Lugano, Ticino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Ciao ragazze un confronto!sono alla 18settimana e fin ora il mio ginecologo mi fa prendere solo acido folico e un integratore con fermenti lattici ed una molecola che fa assorbire meglio il...
Tra questi abiti quale non scegliereste ? Siete le damigelle d onore e la sposa li ha scelti x voi!!! Aiuto 😂😂😂 o se avete altre proposte!!!
Scusate ma voi avrete un bouquet o ne farete fare un altro uguale per il lancio così che a voi rimane l'originale?
Salve bellissime, vorrei un consiglio sul bouquet, quale tra i due preferite? Grazie mille 😊
Mi sta venendo un esaurimento nervoso con mia suocera. Non la sopporto più. Avevo già scritto tempo fa a riguardo, praticamente visto che mia mamma è mancata avevo chiesto a lei di accompagnarmi a...
Ho comparato queste farfalle su internet ma costa troppo per stampare gli sposi ringrazianoMi date un idea ? Cosa posso fare? Io purtroppo non ho una buona scrittura
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Carissime/i,Volevo chiedere se qualcuno avesse organizzato il proprio ricevimento nella location il Mulino dell'Olio a Clivio. Abbiamo visto la location e ne siamo rimasti affascinati. Però ho un...
Voi avete Già comprato l'abito da sposa???? Quanto prima bisogna andare per negozi a cercare il proprio abito????
Buongiorno! Sapete se si può togliere il titolo nell'immagine principale del sito? Quello coi nomi e la data? Vorrei unicamente mettere una mia immagine. Grazie a chi risponderà
Buongiorno sposine.... Sono indecisa tra queste due scarpe... Sono entrambe comode... Quelle si sinistra sono Nicole tacco 9cm e le altre sono Albano tacco 8cm!!! Che dite?!?! L'abito é tutto in pizzo...
Scusate ma nel sito non ho la possibilità di inserire tra le pagine il VIAGGIO DI NOZZE come lista nozze...ho pagato anche l'upgrade per avere un dominio personalizzato ma mi trovo ancora quello...
Ciao sposine! Come state? Queste ultime settimane stanno diventando molto intense, tra conferma degli ultimi fornitori, ordini in internet, partecipazioni... Con i mille imprevisti che accomunano noi...
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sulle partecipazioni...sono indecisa tra i due modelli in foto...ovviamente nel caso dovessi scegliere quella con il nastrino cambierei il colore e...
Buongiorno. Ho due domande: 1) come faccio a modificare il messaggio di benvenuto in wedshoots? 2) cosa avete scritto? mi piacerebbe qualcosa di simpatico.... Grazie in anticipo
Buonasera.....x favore mi date qualche consiglio x i segnaposto ????
Buongiorno a tutte, sabato ho fatto la prova trucco, ditemi cosa ne pensate....a me piace molto, mi rispecchia tantissimo. il colore dei capelli sarà quello che avrò al matrimonio Prova trucco Prova...
Oggi siamo andati a scegliere il tovagliato e abbiamo scelto questo... vi piace?! A chiudere il tovagliola ci sarà un fiocco e a fianco il menù Ps: candele e centrotavola non c'entrano nulla!
L ho trovata su internet per prendere un po' di idee.. che ne dite?
Ciao ragazze avete scelto un tema per il vostro matrimonio?E in che modo lo richiamerete? Tableu,bombonier,segnaposti?
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere anke qui a voi...ieri ho trovato questo bel paio di scarpe...premetto ke nn uso ne ballerine ne tacchi ma queste nn mi sembrano male nel senso ke dovrò metterci...
Ragazze che emozione il.mio.abito.prende.forma lo.sta preparando.tutto a mano la mia.meravigliosa sorella.ovviamente non.e.finito ancora che ne.pensate
Ciao a tutte sono felice xche finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! Non sono fighissime ma non sono capace nè abituata a stare sui tacchi dunque ho cercato la comodità. Sono tanto brutte? Ho...
Ciao ragazze, scusate la domanda un po' "materiale" ma quanto avete pagato le vostre fedi? Ve lo chiedo perchè io non ho idea di quale sia un prezzo medio per delle belli fedi, e quelle che abbiamo...
Buongiorno ragazze, ho acquistato questo cake topper su Amazon ma me lo stanno bocciando tutti..io sono molto indecisa, voi che ne pensate? È così tremendo?
Ragazze voi dopo quanto farete il viaggio da dopo il giorno del matrimonio? Io credo K mi sposerò a maggio e partirò dicembre
Buongiorno, mi sposo in agosto e vorrei un bouquet romantico rosso scuro/bordeaux, rosa e bianco! Apparte le rose quali fiori mi consigliate? Grazie in anticipo
Buongiorno Sposine mi presento sono Gianna e mi sposo il 24/06 ho un grosso dubbio e sono certa che qualcuna di voi con più esperienza potrà aiutarmi a scioglierlo,sto preparandomi alla compilazione...
Fotografi garanzie ANFM