Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2018 Como

Mulino dell'olio (clivio)

Veronica, il 10 Aprile 2017 alle 13:36 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Carissime/i,Volevo chiedere se qualcuno avesse organizzato il proprio ricevimento nella location il Mulino dell'Olio a Clivio. Abbiamo visto la location e ne siamo rimasti affascinati. Però ho un grosso dubbio: in caso di pioggia l'impressione è che non ci sia abbastanza spazio interno per i 80/90 inviatati che avremo in modo che non passino tutto il tempo schiacciati, senza potersi muovere. Qualcuno ha avuto esperienze di banchetti in questa location con la pioggia? Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 2 Novembre 2017 alle 17:00
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto costa l'affitto di questa location? Oppure si paga il catering a persona senza costo di affitto?


    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alice, io da quando ho bloccato la location sono già stata al Mulino un po' di volte per varie degustazioni sia di giorno sia di sera e non ho mai riscontrato una presenza fastidiosa di zanzare/mosche. Però è una cosa a cui avevo pensato anche io, quindi credo che metterò comunque delle salviettine monouso di antizanzare nelle wedding bag, non si sa mai...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2018 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Anche noi abbiamo scelto il Mulino, saremo circa 90 il prossimo 27 luglio.Mi rincuora sapere che anche altre come me hanno un po’ di dubbi.La mia “paura” è più che altro la presenza di troppe zanzare/mosche...spero prevedano disinfestazioni. Voi sapere se le fanno?Per il Catering ho partecipato alla degustazione di La Rocca ho trovato molto buono il risotto e super il tavolo formaggi. Mi ha lasciato un po’ titubante il servizioBuoni preparativi a tutte 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono ancora in alto mare con l'organizzazione . Sto ancora progettando gli inviti 😂 Per quanto riguarda gli allestimenti ho deciso di fare da sola ( idea un po' pazza dato che vivo in Inghilterra e dovremo trasportare tutto in Italia, ma ci tenevo a fare le decorazioni da sola.. o almeno parte degli allestimenti ) Ora sto scegliendo il fiorista , ma penso di usarne uno che vive nel mio paese natale che è circa 45minuti da CLivio. La mia migliore amica andrà alla degustazione da Venanzio e a dirti la verita non sapevo di pirola .. grazie dell'informazione, proverò a contattarli ! Sei andata anche alle degustazione di rocca?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa,Non ho ancora scelto il catering. Anche io sn indecisa tra i due, quindi l'8 vado alla degustazione di Pirola. Ho ancora alcuni dubbi tra i due e sono in crisi anch'io. Posso chiederti a che punto sei con l'organizzazione e chi hai scelto per gli allestimenti? Io sono un po' preoccupata in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, anche noi ci sposeremo al Mulino il 25 Maggio e avremo più o meno li stesso numero di invitati . Anche secondo me lo spazio è abbastanza, la tensostruttura è spaziosa e ci sono diverse sale interne a disposizione. Posso chiederti se hai già scelto il catering ? Io sono indecisa tra Rocca e Venanzio! Purtroppo vivendo all'estero non sono nemmeno riuscita a venire alla degustazione organizzata da Rocca la settimana scorsa 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,Io ho prenotato per il 5 maggio e saremo un 90-100 adulti e un 20 bambini. Mi hanno garantito che c è spazio per tutti. La struttura è lunga 150m se non erro quindi dovrebbe riuscire a contenere tutti. L'ultima volta che sn andata per alcuni dettagli c era un matrimonio da 150 persone pare e non mi sembravano stare strette. Come avete risolto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica eccoti il link della location così puoi chiedere info e preventivi gratuitamente https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/mulino-dellolio--e111374

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ticino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao hanno fatto una tendostruttura. Noi saremo in 110 e ci hanno garantito che saremo tutti al coperto in caso di cattivo tempo. Ciao

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, Smiley smile come stai?

    Ti presento le sposine con cui potrai confrontarti e che hanno scritto dei topic sull'argomento:

    spose de Il mulino dell'olio

    In più, qui trovi le ragazze della tua stessa provincia e del tuo stesso periodo:

    spose di Como

    In questo momento a cosa vi state dedicando?

    Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test:

    Test: scopri chi ti influenza di più nell'organizzazione delle nozze

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica!Smiley smile

    Io non sono mai stata ad un matrimonio in questa location ma era una delle location che abbiamo tenuto in considerazione inizialmente perchè è davvero molto bella e particolare...L'abbiamo poi scartata proprio perchè ci è sembrata troppo piccola nel caso di pioggia o maltempo!Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione