Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao Ragazze, ieri sn stata a vedere per le scarpe da sposa....le mie saranno fuxia, dato che sono una sposa non convenzionale. Le prime le ho viste in negozio ma...forse sn un po' eccessive e trp...
Ciao a Tutte Ragazze! Vi segnalo l'Atelier della Sposa Creativa nell'ambito della manifestazione Abilmente, la Fiera dedicata alla manualità creativa che si terrà in Fiera di Vicenza dal 7 al 10 marzo...
Buona domenica ragazze!!! Devo assolutamente parlare con qualcuno eh mi capisce....tutto é cominciato dall'acquisto di un bollettino meteorologico della Zona..un vecchio vademecum del tempo che si...
Queste sono alcune acconciature che ho trovato e che mi piaerebbe fossero realizzate su di me...che ne dite?
Ragazze posto la foto del mio anellino che mi piace tanto tanto...baciniiii
Ciao ragazze! Al mio matrimonio avrò mia nipote che mi farà da damigellina! vorrei che avesse un richiamo al mio abito come stile solo tutto fuxia...lo adoro come colore ed è uno dei colori scelti per...
Ciao ragazze...dopo un mese di giri, giretti, sopralluoghi, telefonate e dubbi...finalmente abbiamo, per lo meno, ristretto il cerchio a due scelte. Una è un ristorante che ha pero' una specie di...
Ciao ragazze....!!! Allora tra ieri e oggi sono stata a vedere per l'abito da sposa...beh, ieri ho provato 10 abiti...era la 1a volta...che emozione!!! un abito da sogno....che già volevo dire sì!...
Ciao ragazze! entrata nel tunnel del matrimonilo, io e il fm abbiamo già cominciato a litigare sugli invitati....vorremmo fare un pranzo per pochi con parenti e amcii intimi e poi la sera una gran...
Ciao....ragazze ho perso le speranze per la proposta di matrimonio............ierisera anniversario....cena in ristorante medio...passeggiata sul lungomare mangiando un gelato (nn sulla spiaggia)...e...
Ciao ragazze! Voi avete idea di quanto costa allestire la chiesa e la location del ricevimento??? A me piacerebbe allestire con le mele verdì e rose fuxia e rosa....avete idea dei prezzi?? Per me è...
Ragazze abbiamo scelto! Abbiamo prenotato...abbiamo assaggiato, visto, parlato, visitato, fatto un bell'esame di coscienza e deciso di spendere quel soldo in più che farà, spero, una giornata...
Ciao! anche voi avete deciso di sposarvi il 6 luglio 2013? anche iooo! io mi chiamo barbara e abito in provincia di padova! piacere di fare la vostra conoscenza! ciao ciao
Ciao raagzze,,,sono un po' crisi. Ho preso la decisione di nn festeggiare il matrimonio al ristorante di mio zio. Avevo aperto un topic e tutte voi mi avevate consigliato di risparmiare andando da mio...
Ciao ragazze! Sto valutando in questi giorni l'idea di fare il matrimonio in un ristorante che abbia cmq un posto piccolo in modo da avere l'eslusiva. La villa costa molto...affitto + catering e il...
Ciao ragazze! aiuto.....nn so cosa fare, perchè stiamo girando come pazzi per scegliere la location del ns matrimonio. dato che i genitori nn poteanno aiutarci saremo noi a pagare tutto....quindi...
Ciao! qualcuno è andato o conosce persone che sono state alla corte di trambacche? https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni volevo richiedere info per preventivo perchè il posto mi ispira...
Ciao ragazzE! Oggi ho provato a capire un attimo come fare per la chiesa...quanto tempo prima prenotarla?? Il fatto è che il prete di qua non ti lascia prenotare se prima non hai fatto il corso e il...
Ragazze finalmente l'ho finito! cosa??? ma il mio INSPIRATION BOARD naturalmente! tutte le foto che lo compongono sono idee di allestimenti e tipologie di oggetti e cose che vorrei nel mio matrimonio,...
Ciao ragazze! Avete realizzato il vostro inspiration board per le vostre nozze??? io lo sto ultimando! sapete cos'è? è un'immagine che racchiude tutto lo stile del vostro matrimonio..per procedere al...
Fotografi garanzie ANFM