Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ragazzeeee aiutatemi mi serve il sito in cui c'erano tutti i file tipo manusle del perfetto testimone etc etc lo ricordate??? L'aveva postato una forummina qui sora aiutatemi vi pregoooo
Ragazze vi chiedo un consiglio, il tema del mio matrimonio è il viaggio, avró coni di riso fatti con cartine geografiche vintage e cosine varie... Mi stavo interrogando sul tableau e avevamo pensato...
Amicheeeee, Oggi stavo seduta alla mia scrivania ad un certo punto alzo lo sguardo e lo vedo, un regalino che mi fece il mio fm qualche anno fa! Un piccolo lampioncino con due innamorati che si...
Ciaooooooo Finalmente ho trovato i vestiti delle damigelle che mi piacciono tantissimoooooo!!!! I colori saranno uno fuxia e uno verde smeraldo!!!mi fanno impazzireeee
Ragazze oggi ho dato un tocco vintage ai coni fatti ieri! Ho trovato una fettuccia di pizzo e ho pensato di aggiungerla alla cartina geografica e questo è il risultato!
Da aprile ormai non faccio altro che guardare vestiti da sposa....mi sono letteralmente innamorata di questo vestito della collezione Disney di Alfred Angelo, l'abito è ispirato a Cenerentola. : :...
Ciao ragazze... Ho un completo vuoto in testa, zero idee! Vorrei realizzare qualcosa per il mio matrimonio, è tutto il giorno che guardo le mie ultime creazioni (foto) ma non so cosa fare!qualche...
Ragazziole belle aiutatemi....lo strascico da un metro com'è lungo o corto?e il velo da 1,50metri com'è?sto facendo fare il vestito da una sarta online ma non riesco ad immaginare,mi potete...
Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di una location e ci siamo particolarmente soffermati su villa medici a lanciano. Qualcuna ha fatto lì il ricevimento?Come vi siete trovate?
Salve belle sposine, oggi ho contattato una sarta delle mie zone per la realizzazione del mio abito da sposa,e il suo preventivo è circa 2400 €! davvero tanti per le mie tasche. So che molte...
Ciao a tutte sposine belle!! Un dubbio mi affligge in questi giorni, sto pensando al fioraio ma mi chiedevo di cosa si occupa il fioraio oltre che all'addobbo chiesa bouquet e bottoniera sposo?!?!?e...
Mi piace tantissimo lo stile americano, ed essendo particolarmente legata alle mie 3 amiche di cui una sarò la mia testimone, mi piace molto l'idea che anche le altre due abbiamo un ruolo importante...
Oggi mi sono fermata a pensare...il tema del mio matrimonio sarà il viaggio. E' una passione che accomuna sia me che il mio fidanzato, ci è sempre piaciuta l'idea di trasformare il nostro matrionio in...
Ciao a tutte!!!mi chiamo Barbara e mi sposerò il 6/6/2015 proprio come voi in Abruzzo!!!mi piacerebbe scambiare idee con voi visto che siamo tutte abruzzesi potremmo consigliarci al meglio!!!
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com!!!mi chiamo Barbara, ho 24anni e mi sposeró l'anno prossimo, precisamente il giorno del mio compleanno!Finalmente realizzo il mio sogno! Ormai sono 6anni che...
Fotografi garanzie ANFM