Loano, Savona · Da Gennaio 2015
... stupisco sempre me stesso..è l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta...
- Sposa VIP
- 8.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2015
Ed eccomi qui a progettare scatolette per le bomboniere... Essendoci qualche riferimento al cinema ecco il risultato al quale voglio arrivare... vorrei aggiungere inoltre una catenella fine color oro...
...che dire... per chi come noi è amante del cinema questo topic non poteva mancare... Bisogna solo avere qualche accortezza perchè Il tema può davvero spaziare tra diversi stili... CINEMA: un pò più...
Buongiorno a tutte sposine!! Ieri sera io e Cla abbiamo rispolverato i nostri cd e cominciato a fare un elenco delle Nostre canzoni, ovvero delle canzoni che per noi sono state significative e che...
Buongiorno donzellette tuttofare... Sono incappata in questo tutorial per caso e mi è sembrato carino postarlo qui... DALIE DI CARTA - dal blog nellamiasoffitta su blogspot.it Ingredienti: 6 fogli...
Amanti del cinema e delle cose un pò folli in generale...ecco a voi un'idea fresca fresca di ricerca sul web... ............................ 06/08/2014, a cura di: Giulia Strani L'abbiamo amato come...
...e poi ti ritrovi così...a qualche metro dal tuo amore... Nascosta sulle scale dietro la porta d'ingresso... ad aspettare di diventare finalmente sua moglie.. ...serena e felice...con quel pizzico...
24 AGOSTO 2015...FELICEMENTE SPOSATI!! E' inevitabile pensare che un mese fa a quest'ora stavamo per percorrere il tappeto rosso verso l'altare... ...è assurdo..ci penso e mi sembra di non avere mai...
...grazie SUPERFOTO... Luca e David... siete fenomenali!!!
Volevo postare sabato in diretta dal negozio ma non mi caricava la foto... ero al carrefour di Giussano nel negozio di scarpe e questi sandali mi hanno colpita...mi sembrano adatti per una sposa... se...
Buongiorno a tutte mie care... a -52 gg e dopo solo 24 ore dalla decisione e dall'ordine sono arrivate le "bomboniere"...un ricordo del matrimonio a tema cinema!!!! SOTTOBICCHIERE PORTAFOTO CIAK CIAK...
MENO DUEEEEEE ...e oggi anche noi abbiamo raggiunto la soglia dei -2.... ...Che dire...fedi prese ormai da tempo...abito preso e prima prova 8 di luglio per le misure... Scarpe trovate ...non...
MI RIVOLGO A VOI MAGHETTE DEL FAI DA TE! Non sono mai stata molto amante dei cake topper...in realtà l'avevamo escluso a priori...ma quando il proprietario della location ci ha chiesto di averne uno...
Forse azzardati...forse no...ma per risparmiare si fa questo ed altro! Per quanto riguarda il make up credo aspetterò qualche offerta da sephora per comprare il necessario, ovvero fondotinta hd,...
....sarà che son strana...sarà che son pazza...sarà sarà sarà... ..ma questo accessorio per capelli mi ha rapita...che faccio!?!? osooo!?!!? ...ho sempre voluto solo un fiore ma.... ..... .... ...che...
Chi di voi maghe del fai da te ha optato per la realizzazione del bouquet con i fiori di carta o di stoffa? Quante di voi art attack provette si stanno cimentando in questa magnifica impresa? Ecco...
Buongiorno sposine... molte di noi realizzeranno il sogno di sposarsi al mare... in spiaggia ...piedi sulla sabbia... Quindi via le scarpe e godetevi la sensazione della sabbia tiepida sotto ai...
Ragazze... Non so come fare...mi sa che ho trovato esattamente ciò che volevo ma... Non le trovo..collezione passata, credo 2013 ...di sergio rossi mi pare.. ....mi sono innamorata follemente!!!! E...
Appena prenotata tramite trivago la prima notte di nozze... e il caso vuole in offerta c'era proprio una stanza presso la struttura dove organizzeremo il nostro matrimonio!! Che dire...un piccolo...
Ragazze...girando sul web ho visto queste...forse vi possono interessare !!!...
Come già anticipato in altra sede provvedrò da sola al make up e quindi sono alla ricerca dei prodotti da utilizzare per quel giorno...make up foreve e urban d. mi avevano rapita e convinta..finchè...
Buongiorno a tutte sposine alternative e non... In questi giorni ammetto di aver superato me stessa partorendo idee ancora più assurde del solito..ma come sempre assolutamente e totalmente nelle...
Eccoci qui...e dopo attente valutazioni...queste sono le papabili! Le immagini sono prese da internet...lo stile sarà questo...le faremo simili (ed in italiano) con le nostre manine!!!...
...e dopo tanti anni di discussioni e difficoltà... Pasqua è sembrato essere un nuovo inizio... se Lui è risorto e ha dato gioia e speranza al mondo... che allora possa farlo anche il rapporto tra noi...
.....Nu jeans e na maglietta ... ...'na faccia acqua e sapone ... ......M'ha fatte nnammura' ..... ... per quante di noi è stato così? Amore a prima vista...il nostro lui in jeans e maglietta...nella...
La vita è meravigliosa, se non se ne ha paura. Tutto quel che ci vuole è coraggio, immaginazione... e un po' di soldi. Charlie Chaplin, in Luci della ribalta, 1952 .....................................
...si parte con l'idea più semplice e adatta a Noi...si dice che non si scenderà a compromessi proprio quel giorno...il Nostro giorno...si pensa ad un'organizzazione minima e senza troppi fronzoli......
Fotografi garanzie ANFM