Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2018
Ciaoo a tutte.. ho un piccolo dubbio, per il mio matrimonio vorrei avere come damigelle 3 mie amiche, dovrò chiederlo come si fa con i testimoni? Mi date qualche idea di come e quando fare questa...

Ciao sposine, ho un dubbio! Nei segnaposto bisogna mettere i confetti o va bene solo un fiocchetto?

Qualcuna di voi farà la crociera con costa in giappone?

Ciao a tutte qualcuno può aiutarmi a sviluppare il manuale dei testimoni.. mi piace tantissimo come idea ma non saprei da dove iniziare vi ringrazio in anticipo..

Ciao sposini, spero mi possiate dare una mano su come fare le wedding map, ho cercato delle applicazioni ma con nessuna risultato.. qualcuno di voi le ha fatte?

Ciaoooo... avete esperienze con veneta cucine?

Ciaooo sposi del 22 agosto 2018 come vanno i preparativi? Noi abbiamo bloccato locale chiesa e fotografo..

Ciaoo sposine.. volevo chiedervi se farete un regalo alle vostre damigelle o comprerete il loro vestito? Insomma ho le idee un po confuse su questo argomento

Vorrei scegliere come tema del matrimonio il vino. Cosa ne pensate di questo bouquet? Dovrei ancora scegliere il fioraio spero nom abbia problemi a realizzarlo..avete altre idee per questo tema?

Ciaoo sposine... sono un po indecisa su cosa fareee... c'è una location che mi piace ma per settembre e agosto prossimo è occupata tutti i sabati.. mi piaceva l 1 settembre infatti e ci tenevo fosse...

Ciao a tutte mi sposerò a settembre 2018 che ne dite di questo mese porta male? Ho letto cose belle e cose brutte per la sposa 'settembrina'.. non vorrei farmi suggestionare da queste cose che ne...

Ciaooo sposine.. mi sposo a settembre 2018 visto che c'è tempo volevo realizzare dei ventagli fatti da me.. avete idee?

Ciaooo sposine in questi giorni sto girando per i locali, ci sono cifre alquanto alte per i banchetti di nozze parliamo di 90 /100€ a testa considerando che saremo 150/170 siamo a 15000€😱 voi quanto...