Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Curiosa Agosto 2018 Siracusa

Settembre?

Barbara, il 17 Marzo 2017 alle 01:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte mi sposerò a settembre 2018 che ne dite di questo mese porta male? Ho letto cose belle e cose brutte per la sposa 'settembrina'.. non vorrei farmi suggestionare da queste cose Smiley ups Smiley ups che ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Marzo 2017 alle 14:16
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara, Smiley winking

ti lascio un topic molto interessante sul tema dei mesi:

In che mese ti sposerai?

Settembre è un mese perfetto per sposarsi! Per conoscere altre sposine che a loro volta hanno scelto lo stesso mese consulta questi topic:

Sposine settembre 2018

Spose di settembre 2018: presentatevi

A che punto sei con l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, davvero vuoi farti condizionare da delle superstizioni? Vi prego non andate appresso a certe cose...sposati quando vuoi, ogni mese giorno e anno va bene, niente ti porterà sfortuna, stai serena!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso comunque dopo molte ricercheSmiley ups Smiley laugh ho visto che è una detto che si usa solamente in liguria(non ho capito il perché) in tutto il resto del mondo settembre porta felicitá e ricchezza😆😉 e poi a me piace😊..in bocca al lupo a tutte..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un mese che ti piace non farti condizionare dalle superstizioni!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte.. non so proprio cosa fare da un lato vorrei cambiare mese perché sono molto ansiosa e già solo al pensiero di queste dicerie mi mette una super ansia ed ho paura di non vivere bene i preparativi e tutto, dall'altro mi piace tanto settembreSmiley cry
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a settembre. Lo trovo un mese fantastico per i colori e le temperature. In questi tempi è facile trovare ancora belle giornate calde ma non afose. Non farti suggestionare da quello che si dice Smiley winking
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DAIIIIII! siamo nel 2017 non si può ancora pensare alle superstizioni!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace come mese non lasciarti suggestionare da queste dicerie...però se pensi che la cosa ti possa far vivere male il matrimonio cambia mese!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara! E perchè mai settembre dovrebbe portare male?!E' un mese bellissimo! Non farti suggestionare da queste dicerie...Anche io comunque mi sposo a Settembre 2018!Smiley smile

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo sposarmi a settembre ma ho cambiato idea xkè non volevo aspettare altri 3 mesi (mi sposo a inizo giugno). È un mese bellissimo nessuna sfortuna e goditi i preparativi!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione. Oggi è venerdì 17. Parlare di sfortuna di venerdì 17 vuol dire che porta sfortuna!!! Ahahaha, dai, ragazze!! Serene e vivete la vita così com'è, che già è complicata! Settembre sarà stupendo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo fissato la data a settembre. E' un mese bellissimo. Poi, per per una serie di motivi, abbiamo spostato la data ma settembre rimane il mio primo amore.

• Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me è stata detta la stessa cosa,abbastanza triste direi.Ho reagito con un bel calcio nel sedere ai detti antichi,ci sposiamo a settembre e addirittura di venerdì! Smiley smile))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa