Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Il 26 maggio è alle porte...non faccio altro che aggiornare le previsioni meteo. Dite che arriverà qualche squarcio di sole? 😭😭😭 consigli per rimanere calme nel marasma del preoarativi? 💆🏻♀️
Tra colle che non incollano, stampanti che non stampano sto per impazzire con questo fai da te. Per fortuna sono riuscita ad ultimare i primi 6 libretti...i primi di una lunga serie...la strada è...
Scrivo questo messaggio dopo aver passato la pausa pranzo di oggi alla ricerca di pacchetti di fazzoletti personalizzabili a tema matrimonio, da mettere vicino al libretto della messa (anche se fm non...
Buonasera sposine! che ve ne pare dei miei sacchetti portariso?? Buona serata a tutte 😘 26 Maggio 2018 We are coming! 😍
Sposine buona domenica! Con fm ieri siamo andati a vedere le fedi. Siamo indirizzati verso le classiche unoaerre 4 mm confort in oro giallo. Qualcuno ha una foto di questa fede al dito? Non erano...
Il mio lui è partito questa mattina per lavoro...per andare dall’altra parte del mondo: in Ecuador! Rientrerà solo il 17 Dicembre...è così lontano e già mi manca da morire 😭😭😭 come faccio a far...
Brides buona sera, secondo voi è troppo presto fare una prova trucco a 6 mesi dal matrimonio? Il problema è che se rimando troppo e se la prova trucco non mi piace poi sto con l’acqua alla gola alla...
Sposine buonasera! Vorrei un consiglio sulla bomboniera di cui mi sono innamorata e che vorrei vedere dal vivo. È un Ottaviani, porta cioccolatini in quanto il tema del matrimonio mio e di fm sarà...
Care sposine, sono alle prese con la ricerca di bomboniere e partecipazioni ma niente mi convince. Sapete indicarmi qualche nome di marche di bomboniere come Claraluna o hervit così da dare uno...
Buongiorno sposine! Conoscete qualche grande negozio di bomboniere a Roma e dintorni che sia aperto anche la domenica? Purtroppo gli impegni lavorativi non permettono a me ed fm di avere altri giorni...
Fotografi garanzie ANFM