Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2884 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
2902 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2902 giorni faIl 26 maggio è alle porte...non faccio altro che aggiornare le previsioni meteo. Dite che arriverà qualche squarcio di sole? 😭😭😭 consigli per rimanere calme nel marasma del preoarativi? 💆🏻♀️
Ho partecipato al post di Assunta
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2921 giorni fa
Ho creato un post
2922 giorni faScrivo questo messaggio dopo aver passato la pausa pranzo di oggi alla ricerca di pacchetti di fazzoletti personalizzabili a tema matrimonio, da mettere vicino al libretto della messa (anche se fm non li vuole 😞). Dopo una lunga ricerca mi sono...
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
Ho partecipato al post di Silvia
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2923 giorni fa
2923 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM