Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2922 giorni fa
Scrivo questo messaggio dopo aver passato la pausa pranzo di oggi alla ricerca di pacchetti di fazzoletti personalizzabili a tema matrimonio, da mettere vicino al libretto della messa (anche se fm non li vuole 😞). Dopo una lunga ricerca mi sono...
2925 giorni fa
Tra colle che non incollano, stampanti che non stampano sto per impazzire con questo fai da te. Per fortuna sono riuscita ad ultimare i primi 6 libretti...i primi di una lunga serie...la strada è lunga 😱😱😱 -40...ce la posso fare 💪🏻💪🏻💪🏻
2951 giorni fa
Buonasera sposine! che ve ne pare dei miei sacchetti portariso?? Buona serata a tutte 😘 26 Maggio 2018 We are coming! 😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3026 giorni fa
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio su come devo far posare le piastrelle. Vi mostro alcune foto ma sono molto indecisa... mi mostrate i vostri pavimento? E che ne pensate della mia scelta?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3040 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3107 giorni fa
Sposine buonasera! Vorrei un consiglio sulla bomboniera di cui mi sono innamorata e che vorrei vedere dal vivo. È un Ottaviani, porta cioccolatini in quanto il tema del matrimonio mio e di fm sarà proprio il cioccolato. Che dite vi piace? Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM