Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faIl 26 maggio è alle porte...non faccio altro che aggiornare le previsioni meteo. Dite che arriverà qualche squarcio di sole? 😭😭😭 consigli per rimanere calme nel marasma del preoarativi? 💆🏻♀️
Ho creato un post
2922 giorni faScrivo questo messaggio dopo aver passato la pausa pranzo di oggi alla ricerca di pacchetti di fazzoletti personalizzabili a tema matrimonio, da mettere vicino al libretto della messa (anche se fm non li vuole 😞). Dopo una lunga ricerca mi sono...
Ho creato un post
2925 giorni faTra colle che non incollano, stampanti che non stampano sto per impazzire con questo fai da te. Per fortuna sono riuscita ad ultimare i primi 6 libretti...i primi di una lunga serie...la strada è lunga 😱😱😱 -40...ce la posso fare 💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera sposine! che ve ne pare dei miei sacchetti portariso?? Buona serata a tutte 😘 26 Maggio 2018 We are coming! 😍
Ho creato un post
3009 giorni faSposine buona domenica! Con fm ieri siamo andati a vedere le fedi. Siamo indirizzati verso le classiche unoaerre 4 mm confort in oro giallo. Qualcuno ha una foto di questa fede al dito? Non erano disponibili nelle nostre misure quindi non ho potuto...
Ho creato un post
3070 giorni faIl mio lui è partito questa mattina per lavoro...per andare dall’altra parte del mondo: in Ecuador! Rientrerà solo il 17 Dicembre...è così lontano e già mi manca da morire 😭😭😭 come faccio a far scorrere velocemente i giorni per riabbracciarlo...
Ho creato un post
3077 giorni faBrides buona sera, secondo voi è troppo presto fare una prova trucco a 6 mesi dal matrimonio? Il problema è che se rimando troppo e se la prova trucco non mi piace poi sto con l’acqua alla gola alla ricerca di una nuova truccatrice. Se la faccio ora...
Ho creato un post
3107 giorni faSposine buonasera! Vorrei un consiglio sulla bomboniera di cui mi sono innamorata e che vorrei vedere dal vivo. È un Ottaviani, porta cioccolatini in quanto il tema del matrimonio mio e di fm sarà proprio il cioccolato. Che dite vi piace? Qualcuno...
Ho creato un post
3114 giorni faCare sposine, sono alle prese con la ricerca di bomboniere e partecipazioni ma niente mi convince. Sapete indicarmi qualche nome di marche di bomboniere come Claraluna o hervit così da dare uno sguardo ai cataloghi online? Ma la collezione 2018...
Ho creato un post
3140 giorni faBuongiorno sposine! Conoscete qualche grande negozio di bomboniere a Roma e dintorni che sia aperto anche la domenica? Purtroppo gli impegni lavorativi non permettono a me ed fm di avere altri giorni liberi
Fotografi garanzie ANFM