Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2020

1357giorni 5hh

Post

101
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Manuale della perfetta suocera cercasi...
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2012 alle 09:46

Buongiorno future sposine... ho bisogno del vostro aiutino... Devo fare il manuale della perfetta suocera, mi date una mano? Qualcuna di voi l'ha fatto e può girarmi il file così ho un'infarinatura......

Barbara, venerdì 27-Apr-12 7 1.030
Barbara
Un uso alternativo della wedding bag!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2012 alle 11:19

Ciao ragazze, siccome mi piace molto l'idea della wedding bag ma per diversi motivi, anche costosi, non posso farli per tutti... (chiesa troppo grande con dentro anche non invitati, e cmq anche molti...

Barbara, mercoledì 18-Apr-12 8 1.213
Barbara
Sondaggio per conoscerci meglio... future spose e già spose
Barbara in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2012 alle 16:35

Ora farò un sondaggio che usavo fare quand'ero su YA... Una serie di domande a cui dovrete rispondere... se volete! qual è il tuo nome? e quello del tuo fm o moglie? quanti anni hai? e il tuo partner?...

Maria Chiara, mercoledì 18-Apr-12 27 1.213
Barbara
I miei fai-da-te :)
Barbara in Fai da te, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:15

Ciao ragazze, in questo topic vi elencherò tutto ciò che farò con le mie manine (o quasi). Come colore predominante è il lilla. Ogni volta che realizzerò qualcosa pubblicherò le foto: - manuale del...

Felicità, venerdì 13-Apr-12 19 1.723
Barbara
Spose di giugno.... a che punto vi trovate?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2012 alle 10:26

Sposine di giugno... quanti giorni vi mancano??? A me 79... mio Dio si sta avvicinando... come procedono i preparativi? avete spedito le partecipazioni??? Avete allestito casa per ricevere le visite?...

Paola, martedì 10-Apr-12 12 698
Barbara
Idea guestbook... cosa ne pensate?
Barbara in Fai da te, Il 16 Marzo 2012 alle 17:37

Ciao ragazze, oggi pensavo al guestbook se farlo o meno... sinceramente non mi dispiace come idea... quindi pensavo di farlo in questa maniera (ovviamente ancora non ho foto): - rilegatura giapponese...

Barbara, lunedì 2-Apr-12 10 1.434
Barbara
Musica per ogni momento del matrimonio.... quali?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2012 alle 14:04

Ciao ragazze... mercoledì prossimo ho appuntamento con la cantante del trio che io ed il mio fm abbiamo scelto... vorrei arrivarci un po' preparata... ovviamente prima di scegliere le canzoni in...

Gaia, lunedì 2-Apr-12 5 1.007
Barbara
Dai dai dai... mancano 100 giorni dal matrimonio, cosa posso e devo fare?
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2012 alle 13:38

Ragazze da oggi mancano precisamente 100 giorni dal fatidico SI!!! Sono agitatissima ed anche preoccupata di non farcela ad arrivare in tempo... in questi ultimi due mesi sto facendo tantissimo!...

Gaia, venerdì 23-Mar-12 9 460
Barbara
Quanti anni di fidanzamento prima del matrimonio? come avete conosciuto la vostra metà?
Barbara in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2012 alle 08:58

Ciao ragazze ora apro un topic per rinnovare il nostro amore al nostro compagno/a... Ricordiamo come tutto è nato e tutti i momenti che abbiamo passato insieme... Io e il mio futuro marito siamo stati...

Barbara, mercoledì 21-Mar-12 36 3.249
Barbara
Consiglio bouquet!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2012 alle 13:57

Ciao ragazze, mi date tantissimi consigli (e foto) per il bouquet? dico subito che il mio vestito è in seta bianco con qualche swarosky, molto semplice (quando farò la prima prova pubblicherò la foto)...

Barbara, mercoledì 21-Mar-12 17 2.627
Barbara
Incubi prematrimonio!!!
Barbara in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2012 alle 14:31

Ciao ragazze, ma a voi è capitato di fare degli incubi prima del matrimonio??? A me l'ultimo stanotte che poi rispecchiano la realtà. Mi spiego, ho sognato che era il 23 giugno (giorno del mio...

Maria Teresa, mercoledì 14-Mar-12 5 665
Barbara
Matrimonio a giugno: resoconto dell'organizzazione, cosa manca?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2012 alle 17:20

Buon pomeriggio ragazze allora, da premettere che mancano le realizzazioni finali, quasi... ma vi aggiorno sullo stato dell'organizzazione del matrimonio (devo dire che nell'ultimo mese ho fatto...

Barbara, martedì 13-Mar-12 11 521
Barbara
Ho confermato il fioraio!!!! un'altra cosa fatta! :)
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2012 alle 14:21

Allora ragazze, ho finalmente trovato un fioraio a meno di 4 mesi dal fatidico si! In realtà ci sono 2 preventivi e non sono precisi: - 4 composizioni in chiesa tra lisiantus e calle - nuvolette con...

Rossana, mercoledì 7-Mar-12 13 549
Barbara
Domani prima volta in un atelier!!!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2012 alle 20:07

Ciao ragazze, domani ho il mio primo appuntamento ad un atelier di abiti da sposa... sono emozionatissima! Sabato mattina ne ho, invece, un altro ma credo che l'emozione che proverò domani non lo...

Rossana, giovedì 1-Mar-12 15 513
Barbara
Cambio idea tableau: tanti consigli!!!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2012 alle 13:30

Ciao ragazze, mi sposerò il 23 giugno e userò il colore lilla. Allora fino a stamattina ero convinta di fare il tema pittori per il tableau perchè mi piace dipingere (ho già comprato una mega tela)...

Gaia, giovedì 1-Mar-12 13 2.142
Barbara
Abbiamo trovato le bomboniere!!!! e nel fine settimana pubblicherò anche i manuali per testimoni e d
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2012 alle 11:57

Ciao Ragazze, è da tanto che non vi sento ma qui c'è un tempaccio tra neve e lavoro non ne esco più fuori... inoltre ho dovuto fare dei manuali: 2 perfetta testimone 2perfetto testimone 2 damigelle...

Gaia, mercoledì 15-Feb-12 15 464
Barbara
Ciao ragazze... finalmente mi presento!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2012 alle 19:28

Ciao sposine e future, da quando mi sono iscritta vi ho invaso di topics... ora finalmente ho anche una faccia! E quel bell'angioletto vicino a me è mio figlio: Giovanni! Il mio paggetto... Quindi...

Gaia, martedì 14-Feb-12 23 614
Barbara
Organizzare il matrimonio.... consigli e aiuti!!!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2012 alle 14:25

Ciao ragazze, come più volte detto mi sposerò il prossimo 23 giugno ed ora che ho cominciato a fare i preparativi mi rendo conto che non è facile affatto . Innanzi tutto chiesa, ristorante, fotografo,...

Gaia, martedì 14-Feb-12 22 2.024
Barbara
Partecipazioni... aiuto per una richiesta che non tutti fanno!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2012 alle 17:07

Sono in panico, sto preparando le partecipazioni da sola... Sono abbastanza crativa, penso, comunque il problema sta sul testo delle partecipazioni. Mi spiego meglio Per la partecipazione e il...

Laura, mercoledì 1-Feb-12 4 495
Barbara
Parliamo di fiori .... chi li conosce???
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2012 alle 10:38

Buongiorno ancora care sposine e future, il mio tema adesso riguardano i fiori... perchè? Perchè ho deciso che il modo migliore per decidere il colore da scegliere per gli addobbi è capire per bene...

Gaia, martedì 31-Gen-12 8 832
Barbara
Intrattenimento e giochi nel ristorante.... e bomboniere testimoni?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2012 alle 08:56

Buongiorno spose e future spose, mi sposerò il prossimo 23 giugno di sabato sera ma ho ancora molte cose da decidere .... Chiesa prenotata, fotografo e video anche, parrucchiera e estetista ok! Al...

Gaia, lunedì 30-Gen-12 6 1.273
Barbara
Libretto testimoni.... aiuto
Barbara in Fai da te, Il 27 Gennaio 2012 alle 16:34

Ciao ragazze, fino a stamane non sapevo dell'esistenza dei libretti per i perfetti testimoni... Mi mandate qualche modello o mi dite qualche spunto dove posso prenderli??? il mio indirizzo è...

Gaia, lunedì 30-Gen-12 3 761
Barbara
Quesito per conviventi futuri sposi....
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2012 alle 08:15

Buongiorno a tutti, come ho già detto più volte, io e il mio fm conviviamo e abbiamo già un figlio. Il 23 giugno ci sposeremo e siccome lo sposo non può vedere la sposa prima dell'arrivo in chiesa,...

Lucia, venerdì 27-Gen-12 13 551
Barbara
Mi è venuta una bella idea durante il ricevimento al ristorante... che ne dite?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2012 alle 17:25

Stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm con un video a metà cena... una parodia, ci sarà lui da bambino a grande ed anch'io con delle vignette divertenti! Deve essere simpatico per intrattenere...

Gaia, venerdì 27-Gen-12 7 400
Barbara
Che genere di musica e di intrattenimento per ricevimento e cerimonia
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2012 alle 11:14

Buongiorno a tutti, sono nuova (appena iscritta), mi chiamo Barbara e mi sposerò fra circa 5 mesi! (il 23 giugno per l'esattezza). Ho trovato questo sito perchè cercavo informazioni su gruppi musicali...

Miriam, mercoledì 25-Gen-12 5 2.434

Gruppi generali

Ispirazione