'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012
- Sposa VIP
- 8.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
2.414Ciao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Premetto che la data scelta per le mie nozze è il 14 giugno dell'anno prossimo, l'ho scelta ad istinto mi piace e vorrei non doverla...
Ciao ragazze e ragazzi...oggi sono in vena di foto...questo e' il nostro viaggio di nozze!!!!!

Prenotò la crociera di 10 GG e solo ora dopo 6 mesi scopro che quella dell'agenzia non ci ha fatto vedere i pacchetti risparmio delle bevande e rischiavo di farmi spennare (sulla nave 1 caffè 2,50€)...
Care mamme, oggi vi metto una foto molto carina un fai da te da fare con i vostri bambini. Vi piace?

........ o ben accetta salve ragazze adesso vi spiego mi e venuto in mente di regalare ai testimoni un stella ciascuno cosa ne pesate accorrete numerosi io la trovo originale
Forse qualcuna di voi si ricorda che a febbraio ho avuto un aborto spontaneo alla 13 settimana ma che già da un controllo precedente era emerso che c'erano gravi problemi al cuore della piccolina........

Ehi settembrine...è iniziato il nostro mese!!! come state? come vi sentite? a che punto siete?! io sta notte ho sognato che il prete durante la cerimonia andava via perchè non voleva...
Salve sposine...mancano 13 giorni al mio si e sono prontissima!Ho tutto pronto già da venerdì ma solo ora riesco a caricare le foto!Tutti mi dicono che sono fortunata ad avere già fatto tutto..sono un...

Ciao ragazze..l'atelier dove ho preso il mio abito ha fatto la nuova collezione e nel vederla mi sono innamorata...di nuovo...quello con la fascia viola mi fa impazzireeeeeeee............mi viene...

Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel!!!!! vi metto qualche foto delle nostre realizzazioni cartello per auto (ancora mancano le lattine) i biglietti gratta e vinci e un paio di regali il cd...

Care amiche sposine, sono tornata tra di voi e devo ammettere che mi siete mancate, in modo particolare mi è mancata questa sezione del forum: io adoro parlare di viaggi! Come sintetizzare la mia luna...

Mi presento mi chiamo valentina ho 24 anni ho una bimba di 2 e una bimba in arrivo per novembre, mio marito ha deciso di fare il grandissimo passo del matrimonio e esattamente non so quando sarà...

Ciao sposine! io mi sposo il6/9/2014.. ho sempre adorato i matrimoni al pomeriggio.. ma considerando le giornate piu corte e fresche e che la mia location è a500 mt sotto il resegone con una corte al...

Ragazze ecco a voi il mio segnaposto è una candela. Vi piace?

Purtroppo l'incubo si è avverato ragazze... molte di voi avevano letto il mio topic dove scrivevo della brutta notizia riguardante mia nonna e della paura di non averla accanto a me il giorno del mio...

Ecco le ns facce da viaggio di nozze...18 gg negli States!!! Sconvolti,felici, stanchi e stupiti e le vs???

Eccomi amiche con un nuovo taglio di capelli fatto subito dopo le nozze a raccontarvi dal mio amato in questo momento più che mai letto il mio viaggio di nozze...ancora non mi rendo conto...di niente...

Ciao ragazze!finalmente la favola si è avverata!!!!è stato un matrimonio da sogno!!!!tutto emozionante!!vi ringrazio per i vostri consigli!!!se volete potete vedere il trailer del mio matrimonio su...
Ciao a tutte ultimamente nn sn stata molto su il forum xke ho ricevuto una bellissima notizia e sn ancora un pò sotto shock.. Io e il mio futuro marito aspettiamo un bimbo/a.. Siamo troppo felici
E questo sara' il nostro segnatavolo:-) pensavo di utilizzare il tema " coppie famose" tipo Romeo&Giulietta, Tristano&Isotta,Dante&Beatrice,Anita&Garibaldi....e anche altre piu'...

Ragazze che ne pensate? Sincere eh..è solo una bozza..è fatta di pasta di zucchero..su quei 2 cuoricini verranno incise le nostre iniziali e nel buchetto in alto passa un nastrino Bordeaux con...

Ciao raga personalmente da me gia tutti lo sanno ma secondo me è cmq preferibile darle qualche mese prima ....voi???quanto prima le darete????????
Ciao io e il mio fm ci sposiamo a maggio e abbiamo una bambina di 18 mesi per le nozze avrà 28 mesi. non sappiamo dove andare in viaggio di nozze, sia perche ancora non ne abbiamo discusso seriamente...
Ciao ragazze ora vi racconto cosa mi é successo lunedí con una mia cara amica: parlando delle partecipazioni ( che devo ancora andare a vedere) lei mi ha detto sai ho convinto il mio ragazzo a venire...

ISOLA DI KOH TAO BANGKOK: IL MERCATO GALLEGGIANTE ISOLA DI KOH PANGHAN: una delle nostre cenette sulla spiaggia... KOH TAO KOH SAMUI: notare la tipa coi capelli rosa ahahah ISOLA DI KOH PANGHAN: NELLA...

Ciao amiche mie, stamattina ho fatto la tanto attesa Morfologica, grazie a Dio sta tutto bene, tutti gli organi apposto, pesa 350 g. ed è lungo tra i 18-24 cm.: E' durata mezz'ora e la Dott.ssa è...

Siiiiii dopo 6 mesi di ripensamenti e cambiamenti di idee sono riuscita a trovare il regalo per il mio futuro marito per il matrimonio!!!! Ho comprato una stella!!!!!! Ho fatto mettere alla stella la...

Delle mie roselline fai da te ??? il colore è fittizzio è ciò ke avevo in casa

Ciao mammine e future mammine!! Oggi girovagando su internet sono capitata su questo sito: www.infanziabimbo.it Io no ci ho anora comprato ovviamente, ma ha un sacco di offerte su prodotti di marca,...