'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012
- Sposa VIP
- 8.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Buongiorno sposi!!!! Stavo aggiornando il "Budgeter" si questo sito perchè qualche giorno fa ho saldato la parrucchiera... ho chiuso tutto, o quasi, manca solo il fotografo e il video dove ho dato...

Ragazze quando vi sposate... mettiamo tutti la propria data? ed anche l'ora??? e dove vi sposate? e qual è il vostro viaggio di nozze? voglio sapere quando vi sposate perchè ci tengo a farvi i miei...

Ciao ragazze, come state? mancano 16 giorni ormai e posso dire di aver terminato le mie wedding bag... che ora vi mostrerò Alcune di voi forse sapranno che ne ho fatti solo alcuni e per pochi, ovvero:...

Ciao sposine, il mio matrimonio si avvicina sempre di più e la paura mia più grande è non riuscire a pagare il ristorante... Mi spiego, io ed il mio fm paghiamo tutto da soli e facendo dei conti...

Ragazze, ho un grande problema! Che scarpe posso comprare io??? Non so camminare con i tacchi ma non voglio rinunciare all'eleganza degli stessi per questo giorno così importante!!! Mi piacerebbero...

Ciao ragazze, ogni tanto ritorno. Ho aperto un blog su questo sito dove metterò tutti i miei preparativi del matrimonio... per chi può essere interessato. Ma di preciso come funziona il blog? Lo...

Buongiorno ragazze... vorrei un consiglio. So che per galateo bisognerebbe inviare dei ringraziamenti a tutti i partecipanti al matrimonio al ritorno dal viaggio di nozze... Io in quel periodo ho...

Scusate ragazze se apro un altro topic ma ho bisogno di informazioni e aiuti diversi... Prima ho parlato del guestbook ora invece vorrei chiedervi consigli per il tableau. Alcuni sanno che ho...

Ciao future mamme, come saprete sono già mamma e apro questo topic perché penso che possa essere moolto utile per le future mammine. Vi aiuta a capire anche a quanti mesi siete di preciso in base alle...

Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...

Ragazze, come saprete sto facendo il manuale del perfetto marito e voglio una per la suocera. Ho buttato giù qualche frase in base al rapporto che ho io con la mia suocera (ed un po' il mio fm con mia...

Buongiorno spose e future spose, finalmente riesco a raccontarvi un po’ della nostra luna di miele! L’ho divisa in due parti per dare la giusta importanza ad ogni luogo visitato! E’ stato tutto...

Ciao ragazze, io mi sposeò sabato 23 giugno e lunedì 25 partiremo per la nostra luna di miele. Destinazione Sri Lanka (con vari tour) e per terminare relax completa alle Maldive in un atollo d'elité...

A distanza di 7 mesi posto alcune foto "ufficiali" del nostro matrimonio!

Ciao ragazze.... non mi aspettavate vero???? Manca un giorno ma in realtà è un giorno e mezzo perché sono le due del mattino... Ho appena finito di terminare le ultime cosucce che dovrò portare domani...

Buongiorno fanciulle! Il 23/06/13 io e mio marito abbiamo festeggiato il ns. primo anniversario di nozze! E' stato un anno di alti e bassi ... Subito dopo il matrimonio ho avuto una leggera...

Chi ricorda della vecchia gieffina Guendalina Tavassi con il suo seno prosperoso? Ebbene si, proprio lei, si è sposata sabato 06 aprile con un imprenditore ijn una chiesa di Roma. L'addobbo della...

Come promesso metto altri matrimoni della famosissima soap opera di Beautifull.. Dopo i soli 5 matrimoni (con 4 donne diverse) di Thorne, è la volta di dei 11 matrimoni di Brooke Logan con 6 uomini...

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Ecco tutti i matrimonio della famosissima e infinita serie americana Beautifull!Quale preferite? Quasi ogni giorno metterò quello di un protagonista diverso Thorne Forrester - Caroline Spencer 1988...

Ciao ragazze, per via di nomi omonimi e tante iscrizioni, vi andrebbe di rispondere a queste piccole e pochissime domande per conoscerci meglio? Un resoconto flash di noi! - Nome - età - avete figli?...

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Ciao future sposine, neo-spose e spose affermate... mancano due mesi circa al matrimonio e l'organizzazione va avanti... Grazie a voi prendo molti spunti. Avevo già chiesto in merito...

Ciao ragazze, sono stata due giorni a Venezia, città bellissima ed incantata, con mio marito e nostro figlio di due anni senza passeggino... un coraggio!!! Però è stato tutto bellissimo! Vi posto...

Ciao ragazze vi voglio pubblicare un capolavoro, così lo definisco (e si ne vado molto fiera!), fatto da me proprio questa sera... Nel titolo ho detto il guestbook che avrei voluto perché mi sono...

No, scusate, ma solo a me non funziona la "ricerca" dei topic??? Metto qualsiasi parola chiave, una ovviamente, ma non appare nulla! E' impossibile!!! Dove sbaglio? Succede anche a voi o sono solo io...

Buongiorno ragazze, ho una marea di cose a cui pensare, un mese pieno veramente ma non mi lamento perché queste sono cose che mi fanno sentire viva e che pare che non stia perdendo tempo nella mia...

Ciao ragazze, mi affido alla vostra buona conoscenza musicale per chiederVi dei favori! Siccome dovrò attendere ancora un po' per le foto ufficiali del fotografo e per il filmino... ho pensato bene di...

Vi posto altre foto del mio matrimonio! Location

Buongiorno sposine... apro questo topic specialmente per le spose che hanno già vissuto questo momento, ma può essere anche uno spunto per le future sposine... ed anche loro possono dire cosa si...

Buon pomeriggio ragazze, stavo pensando di fare qualcosa di diverso, uest'anno, per il capodanno 2013, da passare sola con mio marito e nostro figlio... Vorrei qualcosa di carino, un posto bello da...

Buongiorno ragazze, durante le ferie estive ho messo su qualche chiletto e vorrei perderli senza però mangiare male per non subire il tipico effetto yo-yo. Leggendo su internet ho scoperto la dieta di...