- Matrimonio
- Community
Ilaria & Giovanni
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2012
Ciao ragazze, anzi future sposine....bhè che dire di me.....sono 1 estrema sognatrice....sogno il mio matrimonio sin da quando ero piccina. Sono testarda,... Visualizza altro
Ciao ragazze, anzi future sposine....bhè che dire di me.....sono 1 estrema sognatrice....sogno il mio matrimonio sin da quando ero piccina. Sono testarda, forse anche troppo e tanto curiosa. Penso che questo basti, anche perchè non amo molto fare elogio a me stessa....
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il mio matrimonio, sin da piccina....e da quando sento di avere al mio fianco l'uomo giusto, ci penso spessissimo.Voglio che sia un giorno indimenticabile e romantico al max.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli e suggerimenti, sono alla ricerca di un duo musicale per il mio ricevimento, ho cominciato a chiedere in giro, ma i prezzi sono davvero impressionanti,...
Ragazze ecco a voi il mio segnaposto è una candela. Vi piace?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Ilaria & Giovanni
4526 giorni fa
Ho creato un post
4573 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli e suggerimenti, sono alla ricerca di un duo musicale per il mio ricevimento, ho cominciato a chiedere in giro, ma i prezzi sono davvero impressionanti, considerando che a questo dovrò aggiungere anche la siae....
Ho partecipato al post di Ilaria & Giovanni
4628 giorni fa
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM