Ciao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio.
Premetto che la data scelta per le mie nozze è il 14 giugno dell'anno prossimo, l'ho scelta ad istinto mi piace e vorrei non doverla cambiare..ho sentito villa e chiesa e sarebbero disponibili e fin qui sarebbe perfetto..ora vi spiego l'inghippo.
Il cugino del mio fidanzato (o meglio la sua compagna) ormai da 2 anni ha sempre detto che le sarebbe piaciuto sposarsi il 22 giugno 2014..hanno due bambine quindi come cerimonia farebbero una cosa molto molto intima e tranquilla..la cosa è sempre stata detta solo a voce non c'è mai stato nulla di ufficiale, se non solo da parte di lei "un vorrei sposarmi l'anno prossimo il 22 giugno 2014"..nessun invito ancora e nessuna prenotazione..ora io le ho educatamente scritto se il fatto (eventualmente) che io mi sposi una settimana prima le possa dare fastidio nel caso in cui alla fine decidano di sposarsi anche loro.
Non so se mi sono spiegata..comunque secondo voi:
- dovrei già cambiare data anche se alla fine loro non hanno ufficializzato la cosa,
- non da fastidio se lo faccio una settimana prima,
- non mi devo fare problemi in quanto io ho già ufficializzato la cosa.
Sono in confusione e la cosa che mi stà a cuore è che non voglio mancare di rispetto a nessuno, a me non darebbe fastidio perchè sono due cerimonie a distanza di 8 gg completamente diverse..a voi??!!
Grazie!!