Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia

Sara un'idea pazza?............

Valeria, il 6 Settembre 2013 alle 00:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

........ o ben accetta salve ragazze adesso vi spiego mi e venuto in mente di regalare ai testimoni un stella ciascuno cosa ne pesate accorrete numerosi io la trovo originale

21 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 9 Settembre 2013 alle 11:29
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La stella "l'adotti" non la compri, non sarà mai tua o di chi vuoi che sia. Nel certificato probabilmente verrà specficato dopo magari scritto in piccolo e quindi diventa legale e regolare.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla anche io sono stata schietta ne dire che le coppie che si sposano oggi non avendo fantasie regalano cose tristi collane orologi per sono pareri ed è normale esprimarli il mondo è bello perche è vario Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea originalissima ma effettivamente inutile...quasi preferirei un classico prendi polvere...! Scusa la schiettezza...!

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea e'carina se non sbaglio una sposina l'ha regalata al marito ma sinceramente preferisco qualcosa di materiale che possono utilizzare:-)
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh, io me ne intendo poco quindi non so se hai ragione tu o Barbara, ma informati bene su questa cosa!Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puo essere che i regali classici sono i migliori pero per come sono fatta io ai matrimoni non sopporto che regalano sempre le stesse cose collane bracciali orologini mi sanno di triste però e come la penso io Smiley smileio voglio qualcosa di originale quelcosa che lascia a bocca aperta anche perche oramai i testimoni si aspettano sempre le stesse cose per questo o creato questo topic per anadre fuori dall'ordinario dai classici regali infatti ho messo che puo essere un'idea pazza ma infondo penso che ne valga la pena provarci che insieme a questo si aggiunga un qualche altro regalo di supporto sono d'accordo

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si è un po romantica ma mi sono informata e ci sdono diversi pacchetti quindi diventa romanti in base a cosa prendi

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come idea è anche carna, ma mi sembra un pò inutile....e poi come fai a sapere che sarà sempre loro?Io sono più per regali classici....

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'idea originale, ma la vedo più una cosa romantica, da fare al tuo Fm che per i testimoni

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no perche non è che il primo picopallino se metta a rilasciare certificti senza permessi si incorrerebbe a sanzioni non posso speculare su qualcosa di serio

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che stupidaggine allora! (E non dico un'altra parola per non essere volgare). No, se le cose stanno così bocciata proprio!Smiley sad

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, in qualche parte lessi che solo la Nasa poteva assegnare un nome ad una stella, il resto non è affatto vero. Loro si limitano a scegliere una stella che ha già un nome e quello che sia, dicono che la chiameranno come la vuoi tu, ti danno le coordinate (spesso impossibili da vedere a occhio nudo ed anche in un osservatorio perché lontanissime) e ti dicono che è tua per sempre, non saprai mai se la danno a qualcun altro perché non è scritto in nessun registro.

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porta il certificato alla NASA e vedi se sarà originale ... sono tutte chiacchiere ... se cerchi meglio su internet e fai una ricerca specifica sulla truffa di questi che dicono di vendere stelle, capirai che non è come vogliono farti capire.

Una volta ci stavo cadendo pure io ... fortunatamente aprii gli occhi in tempo

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? Quindi sono tutte frottole? Smiley atonished

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, ti voglio dire il mio parere: a me onestamente non farebbe molto piacere come regalo. Cioè, è un'idea carinissima e molto romantica, non ci piove, ma ecco, a me non verrebbe niente, non so se mi spiego. Non voglio fare la materialista della situazione, ma personalmente preferirei un regalo "vero". Però tu conosci i tuoi testimoni e sai se a loro la cosa potrebbe fare piacere o meno.Smiley winking

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente come pensiero è carino ma purtroppo non è affatto vero che daranno un nome a tuo piacimento ad una stella ... solo la NASA lo può fare.

Secondo me è un regalo inutile ai testimoni ...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti questa rimane perche munita di relativo certificato originale e acconpagnata dalla mappatura stellare e una cosa che rimane piu di un orologio e una collana che un giorno si romperanno o saranno stanchi d'indossare

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è un idea carinissima! anni fa mi ero fissata che la volevo anche io.. ma è una cosa astratta, più una cosa da valore affettivo, se sai che è una cosa che può piacere a loro, andrà benissimo.

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm...idea molto particolare...sicuramente conosci meglio tu i tuoi testimoni e sai cosa è meglio per loro...però io sono più per le cose che rimangono, che per una cosa astratta!!!! Certo è un'idea molto romantica!!!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una stella? ? In che senso? ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa