Mi presento mi chiamo valentina ho 24 anni ho una bimba di 2 e una bimba in arrivo per novembre, mio marito ha deciso di fare il grandissimo passo del matrimonio e esattamente non so quando sarà perche dice appena acquistiamo la casa qui dove siamo (quindi penso a breve il tempo di vendere quella sua a milano) ci sposiamo naturalmente aspetto anche la nascita della piccola... e quindi essendo che non voglio fare tutto all'ultimo e voglio avere piu calma per scegliere il tutto ho iniziato a girare per il web. noi abbitiamo in puglia i nostri parenti sono tutti lontano (roma-milano-francia) quindi non so chi verrà o no... cmq io intanto ne ho contati 22. tra amici pochi ma buoni e quei pochi parenti che penso che si muovono volentieri. il tema sarà musica (scelto da mio marito) mare (scelto a me) non mi piace seguire solo un tema! pero pensavo... secondo voi potrebbe risultare noioso un matrimonio con solo 22 invitati? io giustamente farò piu inviti perche non si sa mai se gli gira e vengono. poi essendo che a me piaceva il fatto di fare non proprio un tableut perche l'ho pensato a modo mio e i segna posti dite che sarebbero sprecati? datemi dei consigli. vi ringrazio in anticipo
valentina un bacio a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Musica per il matrimonio
Colonna sonora Bridgerton: 30 brani per delle nozze...
Pettegolezzi e avventure amorose dell'alta società londinese del XIX secolo sono...