Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Marzo 2014 Taranto

Ciao a tutte mi presento e vi descrivo un po cio cosa mi aspetto per il nostro matrimonio.

Valentina, il 2 Settembre 2013 alle 00:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Mi presento mi chiamo valentina ho 24 anni ho una bimba di 2 e una bimba in arrivo per novembre, mio marito ha deciso di fare il grandissimo passo Smiley smile del matrimonio e esattamente non so quando sarà perche dice appena acquistiamo la casa qui dove siamo (quindi penso a breve il tempo di vendere quella sua a milano) ci sposiamo naturalmente aspetto anche la nascita della piccola... e quindi essendo che non voglio fare tutto all'ultimo e voglio avere piu calma per scegliere il tutto ho iniziato a girare per il web. noi abbitiamo in puglia i nostri parenti sono tutti lontano (roma-milano-francia) quindi non so chi verrà o no... cmq io intanto ne ho contati 22. tra amici pochi ma buoni e quei pochi parenti che penso che si muovono volentieri. il tema sarà musica (scelto da mio marito) mare (scelto a me) non mi piace seguire solo un tema! pero pensavo... secondo voi potrebbe risultare noioso un matrimonio con solo 22 invitati? io giustamente farò piu inviti perche non si sa mai se gli gira e vengono. poi essendo che a me piaceva il fatto di fare non proprio un tableut perche l'ho pensato a modo mio e i segna posti dite che sarebbero sprecati? datemi dei consigli. vi ringrazio in anticipo Smiley heart valentina un bacio a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 3 Settembre 2013 alle 13:53
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta! Che belli i temi che avete scelto Smiley smile Vedrai che qui troverai un sacco di consigli utili! Secondo me se a te i segnaposti piacciono non sono sprecati anzi! Quello che fa la festa vostra e' proprio il dettaglio che ci mettete voi!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

benvenuta tra noi e auguri! Ti lascio una guida per orientarti nella community e iniziare ad organizzare il tuo matrimonio, e per scegliere il colore del tuo matrimonio, i temi scelti mi sembrano molto interessanti! Che tipo di matrimonio vorresti? Se gli invitati sono persone a voi care, il matrimonio non sarà noioso, ma intimo! Tienici aggiornate! Un abbraccio

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!

Innanzitutto aguri per la bimba che arriverà! Siete già una bella famiglia! Complimenti!

Il matrimonio con pochi invitati a mio parere è molto più intimo e bello! I segnaposti puoi farli anche più belli e grandi visto appunto il numero, e non il contrario!

Come tema avete scelto molto bene, veramente carini! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Valentina, complimenti!22 invitati vanno benissimo xkè sarò un matrimonio molto intimo Smiley smile per qualsiasi cosa noi siamo qui x consigliarti Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, benvenuta!! Sei giovanissima e già mamma, che bello!!! Ma siete 22 compresi i suoi invitati??? Sono pochini ma è sempre meglio avere la qualità che la quantità dunque non importa!!! Sarebbe lo stesso un bel matrimonio! Essendo pochi invitati potresti fare il segnaposto singolo x ogni invitato anzikè il segnatavolo che di solito raggruppa una famiglia!!! Smiley winking Come mai vivi a Taranto? Hai un fm marinaio?

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina e benvenuta!io amo i matrimonio con pochi invitati pure io sarei rimasta sulla trentina se mio marito fosse stato d'accordo in ogni caso non eravamo tanti lo stesso 69 persone!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Valentina ed auguri per la piccolina in arrivo !!! Mi accodo alle altre sposine per i suggerimenti e trovo l' idea di mixare musica e mare molto carina! I segnaposti falli lo stesso e per il numero di invitati non preoccuparti non è brutto ma un matrimonio molto intimo .. potresti perfino pensare ad una bella tavola imperiale Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi.....auguri per la piccola che sta per arrivare e quoto tutti i consigli di Susy......vedrai che qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare le tue nozze.....

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi valentina è un piacere!!!!!

auguri per la lieta notizia e anche per la piccola che sta per arrivare!!!!

susy ti ha gia consigliato dove poter dare un'occhiata ..sono certa che presto ti abituerai a noi e che sempre piu spesso sarai una di noi!!!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Valentina....qua troverai ottimi consigli!!!!

Perchè i segnaposti sprecati? No mi sembra un ottima idea visto che siete in pochi...e un matrimonio intimo non è brutto, sarete voi e chi ha veramente interesse ad esserci!!!!!

Lieta di conoscerti...e chiedi pure tutto ciò di cui hai bisogno, intanto ti lascio un topic da leggere per vedere un pò come funziona questo sito!!!

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa