Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ragazze... qualcuno ha partecipato ad un matrimonio alla masseria la macina ?
Spose di brindisi e dintorni.. Sapete consigliarmi qualcuno che si occupa di fuochi d artificio/pallincini e roba simile??? Thanks
Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate....
Ciao ragazze, Ho trovato delle partecipazioni troppo carine su wow event e boutique però ho timore nel comprare su internet dal momento che devo necessariamente dare l importo anticipatamente....
Salve ragazze, oggi ho visto tenuta monacelle. Sono rimasta incantata, Ma volevo sapere se qualcuna di voi aveva avuto modo di andare ad un matrimonio li o avesse scelto proprio questa location. Ho...
Ciao ragazze, vorrei fare delle wedding bags, e delle wedding bags per bambini. Ho intenzione di mettere nelle wedding bag bolle si sapone, coccarda, e fazzplettini. Anche se mi piace anche il set di...
Ragazze qualcuna mi sa indicare dove ppssp trovare delle salviette umidificate personalizzate o cmq a tema matrimonio a prezzi abbordabili??? Volevo i fazzolettini ma costano parecchio
Ciao ragazze, Dopo aver scelto chiesa,location fioraio e fotografo è il momento delle bomboniere ° Ci piacerebbe delle belle bottiglie di olio in ceramica... i cosiddetti orci !! Qualcuna di voi sa a...
Ciao ragazze !!! Abbiamo scelto il gruppo musicale .. atmosfera blu... ci tocca scegliere quanti e quali strumenti !! Help me !! Sicuramente voce tastiera e sax.. . Eravamo indecisi anche sulla tromba...
Salve ragazze. Vorrei fare un tableu con le spezie... tipo una sorta di bancarella. Qualcuno lo ha già fatto? Se si quanto è dispendioso? Perché cmq l idea è carinissima ma non voglio spendere troppo...
Ciao spose ! Siete mai state a tenuta monacelle (fasano) la location è stupenda ma ho timore per il cibo !!! Qualcuno può rassicurarmi???
Ragazze qualcuna ha partecipato a un matrimonio a masseria casamassima? O masseria grieco?
Fotografi garanzie ANFM