Barbara
Barbara

Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2019

983giorni 3hh
Barbara
Fornitori per il taglio torta
Barbara, Il 21 Marzo 2019 alle 15:37

Spose di brindisi e dintorni.. Sapete consigliarmi qualcuno che si occupa di fuochi d artificio/pallincini e roba simile??? Thanks

Barbara, lunedì 1-Apr-19 8
Barbara
Taglio torta
Barbara, Il 21 Marzo 2019 alle 15:37

Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate....

Raffaella, lunedì 25-Mar-19 46
Barbara
Masseria la macina
Barbara, Il 30 Dicembre 2017 alle 19:47

Ragazze... qualcuno ha partecipato ad un matrimonio alla masseria la macina ?

Lorenza, martedì 29-Dic-20 57
Angela
Wow events boutique
Angela, Il 6 Maggio 2017 alle 18:12

Ciao sposine!! Volevo chiedere se qualcuno di voi per caso ha mai acquistato prodotti da "wow events boutique", una ditta che ho trovato su Facebook! Perché ho trovato un sacco di così ne bellissime...

Marica, mercoledì 29-Gen-20 30
Barbara
Wow events end boutique
Barbara, Il 13 Gennaio 2019 alle 12:02

Ciao ragazze, Ho trovato delle partecipazioni troppo carine su wow event e boutique però ho timore nel comprare su internet dal momento che devo necessariamente dare l importo anticipatamente....

Happy, domenica 13-Gen-19 1 112
Federica
Primo atelier
Federica, Il 21 Settembre 2018 alle 15:53

Ciao bellezze 😍 domani vado a vedere un po’ di abiti per la prima volta .. ammazza c ho l’ansia 😃🤣 se riesco vi mando qualche foto 👰

Maria Elena, venerdì 21-Set-18 31
Antonella
Portafedi ❤️
Antonella, Il 22 Maggio 2018 alle 14:19

Che ne pensate del mio portafedi unicamente fatto a mano 😍 lo adoro ❤️

Valentina, sabato 4-Ago-18 23
Barbara
Wedding bag
Barbara, Il 9 Maggio 2018 alle 13:12

Ciao ragazze, vorrei fare delle wedding bags, e delle wedding bags per bambini. Ho intenzione di mettere nelle wedding bag bolle si sapone, coccarda, e fazzplettini. Anche se mi piace anche il set di...

Barbara, lunedì 25-Giu-18 10
Barbara
Salviette
Barbara, Il 28 Maggio 2018 alle 21:22

Ragazze qualcuna mi sa indicare dove ppssp trovare delle salviette umidificate personalizzate o cmq a tema matrimonio a prezzi abbordabili??? Volevo i fazzolettini ma costano parecchio

Shua, martedì 29-Mag-18 10
Francesca
e oggi -365 giorni al mio matrimonio😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍
Francesca, Il 10 Maggio 2018 alle 20:44

Buonasera ragazze!!! Sono emozionatissima oggi siamo esattamente a un anno dal mio matrimonio con Davide il mio fm 😍😍 sono tanto felice!!!! A voi quanto manca????

Sissy, venerdì 11-Mag-18 55
Barbara
Bottiglie di olio
Barbara, Il 31 Gennaio 2018 alle 16:00

Ciao ragazze, Dopo aver scelto chiesa,location fioraio e fotografo è il momento delle bomboniere ° Ci piacerebbe delle belle bottiglie di olio in ceramica... i cosiddetti orci !! Qualcuna di voi sa a...

Silvia, giovedì 19-Apr-18 18
Barbara
Musica
Barbara, Il 10 Aprile 2018 alle 12:12

Ciao ragazze !!! Abbiamo scelto il gruppo musicale .. atmosfera blu... ci tocca scegliere quanti e quali strumenti !! Help me !! Sicuramente voce tastiera e sax.. . Eravamo indecisi anche sulla tromba...

Eleonora, martedì 10-Apr-18 4
Barbara
Tableau spezie
Barbara, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:47

Salve ragazze. Vorrei fare un tableu con le spezie... tipo una sorta di bancarella. Qualcuno lo ha già fatto? Se si quanto è dispendioso? Perché cmq l idea è carinissima ma non voglio spendere troppo...

Barbara, mercoledì 28-Feb-18 9
R
Sos fotografo
Rossana, Il 6 Febbraio 2018 alle 19:31

Salve ragazze ,mi consigliate un bravo fotografo a Bari?grazieeee😊

Annarita, mercoledì 7-Feb-18 6
Angela
Masseria caselli
Angela, Il 24 Ottobre 2017 alle 12:16

Ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa su masseria caselli? non ho trovato nessun topic che mi soddisfi sul cibo, non trovo in giro ne info ne foto di piatti, vorrei sapere come si mangia, è una delle...

Antonietta, giovedì 8-Nov-18 11
Barbara
Location pugliesi
Barbara, Il 12 Dicembre 2017 alle 17:42

Ragazze qualcuna ha partecipato a un matrimonio a masseria casamassima? O masseria grieco?

Annie, sabato 16-Dic-17 4
Carlota
L'epoca delle tue nozze - Look sposo 🤵
Carlota, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:51

Ciao bellissima Community, per concludere il test di questa settimana e scoprire a quale epoca appartiene il vostro matrimonio dovrete scegliere il look sposo che più vi piace!! Quale preferite? A) B)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 387
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - i guanti 🤚
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:40

Vi abbiamo stupito anche con questo test ? Ormai manca poco per scoprire a quale epoca appartengono le tue nozze. Scegliete i guanti che più preferireste indossare commentando il topic: Guanti AGuanti...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 386
Debora
L'epoca delle tue nozze -Accessori sposa
Debora, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:49

Ciao amorine! ❤ Avete la possibilità di utilizzare una macchina del tempo, in quale epoca vi fermereste? Scegliete gli accessori sposa che più si addicono alla vostra personalità e scoprirete in che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 394
Carlota
L'epoca delle tue nozze - Il trucco 💅
Carlota, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:48

Ciao splendide, una nuova domanda per scoprire a che epoca appartengono le vostre nozze, siete pronte?!? Allora ditemi quale look make up preferite: A, B, C o D? 💅 A) B) C) D) *** Continua con -->...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 394
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - l'acconciatura 💆‍♀
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:35

Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 396
Debora
L'epoca delle tue nozze - Il velo
Debora, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:45

Avete scelto l'abito e dovete abbinare il velo per scoprire a quale epoca appartengono le vostre nozze! Ecco le proposte: A) Velo cortoB) Velo lateraleC) Velo all'americanaVelo lungo ✳✳✳ Prossimo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 404
Carlota
L'epoca delle tue nozze - Il bouquet 🌺
Carlota, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:44

Ciao bellissime, eccoci questa settimana con un nuovo test ! Scegliete il vostro bouquet e vi diremo l'epoca delle vostre nozze!! Preferite: A, B, C o D? A)B) C)D) *** Continua con --> L'epoca...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 398
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - le scarpe 👠
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:31

Ciao sposine, e se foste catapultate in un'altra epoca , quela look nuziale scegliereste? Ecco le proposte della categoria scarpe: Scarpe AScarpe BScarpe CScarpe D Continua >> L'epoca delle tue...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 400