Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Spose di brindisi e dintorni.. Sapete consigliarmi qualcuno che si occupa di fuochi d artificio/pallincini e roba simile??? Thanks
Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate....
Ragazze... qualcuno ha partecipato ad un matrimonio alla masseria la macina ?
Ciao sposine!! Volevo chiedere se qualcuno di voi per caso ha mai acquistato prodotti da "wow events boutique", una ditta che ho trovato su Facebook! Perché ho trovato un sacco di così ne bellissime...
Ciao ragazze, Ho trovato delle partecipazioni troppo carine su wow event e boutique però ho timore nel comprare su internet dal momento che devo necessariamente dare l importo anticipatamente....
Ciao bellezze 😍 domani vado a vedere un po’ di abiti per la prima volta .. ammazza c ho l’ansia 😃🤣 se riesco vi mando qualche foto 👰
Che ne pensate del mio portafedi unicamente fatto a mano 😍 lo adoro ❤️
Ciao ragazze, vorrei fare delle wedding bags, e delle wedding bags per bambini. Ho intenzione di mettere nelle wedding bag bolle si sapone, coccarda, e fazzplettini. Anche se mi piace anche il set di...
Buonasera ragazze!!! Sono emozionatissima oggi siamo esattamente a un anno dal mio matrimonio con Davide il mio fm 😍😍 sono tanto felice!!!! A voi quanto manca????
Ciao ragazze, Dopo aver scelto chiesa,location fioraio e fotografo è il momento delle bomboniere ° Ci piacerebbe delle belle bottiglie di olio in ceramica... i cosiddetti orci !! Qualcuna di voi sa a...
Salve ragazze. Vorrei fare un tableu con le spezie... tipo una sorta di bancarella. Qualcuno lo ha già fatto? Se si quanto è dispendioso? Perché cmq l idea è carinissima ma non voglio spendere troppo...
Salve ragazze ,mi consigliate un bravo fotografo a Bari?grazieeee😊
Ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa su masseria caselli? non ho trovato nessun topic che mi soddisfi sul cibo, non trovo in giro ne info ne foto di piatti, vorrei sapere come si mangia, è una delle...
Ragazze qualcuna ha partecipato a un matrimonio a masseria casamassima? O masseria grieco?
Ciao bellissima Community, per concludere il test di questa settimana e scoprire a quale epoca appartiene il vostro matrimonio dovrete scegliere il look sposo che più vi piace!! Quale preferite? A) B)...
Vi abbiamo stupito anche con questo test ? Ormai manca poco per scoprire a quale epoca appartengono le tue nozze. Scegliete i guanti che più preferireste indossare commentando il topic: Guanti AGuanti...
Ciao amorine! ❤ Avete la possibilità di utilizzare una macchina del tempo, in quale epoca vi fermereste? Scegliete gli accessori sposa che più si addicono alla vostra personalità e scoprirete in che...
Ciao splendide, una nuova domanda per scoprire a che epoca appartengono le vostre nozze, siete pronte?!? Allora ditemi quale look make up preferite: A, B, C o D? 💅 A) B) C) D) *** Continua con -->...
Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...
Avete scelto l'abito e dovete abbinare il velo per scoprire a quale epoca appartengono le vostre nozze! Ecco le proposte: A) Velo cortoB) Velo lateraleC) Velo all'americanaVelo lungo ✳✳✳ Prossimo...
Ciao bellissime, eccoci questa settimana con un nuovo test ! Scegliete il vostro bouquet e vi diremo l'epoca delle vostre nozze!! Preferite: A, B, C o D? A)B) C)D) *** Continua con --> L'epoca...
Ciao sposine, e se foste catapultate in un'altra epoca , quela look nuziale scegliereste? Ecco le proposte della categoria scarpe: Scarpe AScarpe BScarpe CScarpe D Continua >> L'epoca delle tue...
Fotografi garanzie ANFM