Cologne, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao Bride e anche le scarpe sono pronte.... vi piacciono???❤
Ciao Bride alcune immagini del mio addio al nubilato.... manca sempre meno -25👰🤵❤
Ciao Bride chi come me??
Ciao bride quale vi piace di più?? -38🥰🥰❤
Ciao Bride.... anche questa è fatta.... -30👰🤵❤
Ciao Bride.... -60 e io è il mio Fm in fase di preparazione.... non ci credo ancora.... ma manca veramente poco❤
Ciao Bride manca veramente poco e l'ansia sale🥰🥰🥰 e a voi quanto manca??
Ciao Bride... piccolo sfogo... diciamo che in questi momenti scopri realmente chi tra le tue amiche sono realmente tali o no.... in un momento in cui (io che ho sempre dato in amicizia) ho bisogno di...
Ciao Bride sono in ansia mi hanno organizzato un weekend fuori 2 mie amiche... ma la mia testimone è mia sorella hanno litigato con una di loro e non vengono più.... che fare.... e soprattutto perché...
Ciao Bride.. prima prova fatta sono in dubbio su 2..... aiutooooo... - 65....❤
Ciao Bride.... -71 e mi sto attivando per preparare i libretti per la cerimonia civile qualcuna li hai mai fatti o li sta preparando x darmi qualche consiglio soprattutto su dei siti dove...
Ciao Bride... cosa ne pensate di queste composizioni e colori x la cerimonia??? Aiutoooo non mi convince qualcosa...🤦♀️🤦♀️🤦♀️❤
Ciao Bride... appuntamenti trucco e parrucco presi.... -120.... come procedono i preparativi??
Ciao Bride.... queste sono le ns. Partecipazioni cosa ne pensate ❤❤❤ - 136 gg.😍😍😍
Ciao a tutte....... ci sposiamo il 03.08.19..... come vanno i preparativi
Fotografi garanzie ANFM