Cologne, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ragazze 12 giorni come ora ci siamo! Chi come me? Sono agitatissima tra finire preparativi lavoro e casa..
Spose del 3 agosto ci siete?!Ieri sera ho fatto l’addio al nubilato e ci voleva proprio una serata spensierata.... ho realizzato oggi che mancano solo 19 giorni e non ci posso credere! Sembra tutto a...
Ciao Bride alcune immagini del mio addio al nubilato.... manca sempre meno -25👰🤵❤
Ciao Bride.... anche questa è fatta.... -30👰🤵❤
Ciao bride quale vi piace di più?? -38🥰🥰❤
Sposine, quanto manca al grande giorno?
Ciao Bride... piccolo sfogo... diciamo che in questi momenti scopri realmente chi tra le tue amiche sono realmente tali o no.... in un momento in cui (io che ho sempre dato in amicizia) ho bisogno di...
Ciao Bride e anche le scarpe sono pronte.... vi piacciono???❤
Ciao Bride.... -60 e io è il mio Fm in fase di preparazione.... non ci credo ancora.... ma manca veramente poco❤
Ci siamo quasi ,anche per noi il tempo stringe .. ma mancano ancora tante cose da fare e pensare , è proprio vero che fino all’ultimo giorno ci saranno cose da fare. Voi a che punto siete ?
Spose/i sono troppo emozionata! Ieri siamo andati a vedere questo ristorante e sono sbalordita! Non riesco a fare a meno di pensarci😍 domenica prossima andremo alla cena di degustazione con 13 portate...
Ciao Bride sono in ansia mi hanno organizzato un weekend fuori 2 mie amiche... ma la mia testimone è mia sorella hanno litigato con una di loro e non vengono più.... che fare.... e soprattutto perché...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao Bride.. prima prova fatta sono in dubbio su 2..... aiutooooo... - 65....❤
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Ciao Bride.... -71 e mi sto attivando per preparare i libretti per la cerimonia civile qualcuna li hai mai fatti o li sta preparando x darmi qualche consiglio soprattutto su dei siti dove...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao Bride... cosa ne pensate di queste composizioni e colori x la cerimonia??? Aiutoooo non mi convince qualcosa...🤦♀️🤦♀️🤦♀️❤
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao Bride... appuntamenti trucco e parrucco presi.... -120.... come procedono i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM