- Matrimonio
- Community
Barbara
Padova, Padova · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7Ciao a tutte ragazze, scrivo poco nel forum è vero ma vi leggo sempre ed agisco molto Dunque...Alla fine noi ci sposeremo il 22 settembre a Padova. Da settembre mi ero mossa per sentire alcune...
Ciao donzelle, avete già scelto il parrucchiere? È importante contattarlo un paio di mesi prima e decidere insieme quale sarà l'acconciatura adatta a voi. Ecco una serie di consigli: - Mostrategli una...
Ciao! Io che amo molto la musica (ma soprattutto il cinema) ho stilato una serie di canzoni che non potrebbero mai mancare al mio matrimonio!! Vi va di scrivere anche la vostra lista? Così da poter...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4958 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4958 giorni faCiao a tutte ragazze, scrivo poco nel forum è vero ma vi leggo sempre ed agisco molto Dunque...Alla fine noi ci sposeremo il 22 settembre a Padova. Da settembre mi ero mossa per sentire alcune location e di seguito per farmi perdonare per la poca...
Ho partecipato al post di Gaia
5325 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM