Padova, Padova · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
7Ciao a tutte ragazze, scrivo poco nel forum è vero ma vi leggo sempre ed agisco molto Dunque...Alla fine noi ci sposeremo il 22 settembre a Padova. Da settembre mi ero mossa per sentire alcune...
Ciao donzelle, avete già scelto il parrucchiere? È importante contattarlo un paio di mesi prima e decidere insieme quale sarà l'acconciatura adatta a voi. Ecco una serie di consigli: - Mostrategli una...
Ciao! Io che amo molto la musica (ma soprattutto il cinema) ho stilato una serie di canzoni che non potrebbero mai mancare al mio matrimonio!! Vi va di scrivere anche la vostra lista? Così da poter...
Buongiorno! Apro questo topic per chi ha cominciato adesso i preparativi per le nozze. Avete qualche dubbio? Vi sentite spaesate? Non sapete come muovervi? Chiedete pure qui!
Ho acquistato le scarpe per il mio matrimonio...dei bellissimi sandali Jimmy Choo linea sposa. Lo stesso modello è stato ideato in due diverse altezze: 8,5 e 12 cm. Io, pur essendo alta solo 160 cm ho...
Ciao a tutte... adesso che finalmente possiamo dire "prossim'anno mi sposo" sembra tutto così reale.. anche se in fondo lontano.. Chi di voi si sposa nel 2013? gia fissata la data o..il mese?? dai dai...
Ciao ragazze...Io mi sto trovando un pò in difficoltà con il corso fidanzati...Vi spiego, sono di Padova centro, come pure il mio ragazzo...Vorremmo fare ora il corso fidanzati anche se ci dovremmo...
Fotografi garanzie ANFM