- Matrimonio
- Community
BARBARA

Medolla, Modena · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile, un giorno troppo breve ma infinitamente intenso, un giorno che ha inesorabilmente scolpito sui nostri cuori ogni seppur breve istante di un caldo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
24
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2448 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2448 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho ottenuto una medaglia!
2448 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione