Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Ho sempre desiderato una cerimonia romantica ed elegante... E infatti per quanto riguarda la musica durante la cerimonia ho deciso di avere sull'altare arpa & violino! Non vedo l'ora di incontrare...
Ciao a tutte!! E' giunto per il me il momento di cercare il fotografo...Quanto vi hanno chiesto per un servizio completo?? Grazieeeeeeeeeee
Ragazze sarò una futura sposa... Mi sposerò il 26 aprile 2014!!! Il tempo sembra non passare mai..... Ma poi quel giorno volerà! Intanto i preparativi continuano anche se ormai li riprenderò a...
Ciao a tutte!! Qualcuno conosce questa location o sa darmi qualche consiglio?? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao a tutte!!! Mi sposo ad aprile ma sto già organizzando il più possibile il mio matrimonio... Ieri sera parlando con i miei suoceri mi hanno chiesto come si usa suddividere le spese del matrimonio...
Ma ciao a tutte!! Mi sposo ad aprile.. fortunatamente ho una bellissima casa di circa 300 mq.... da arredare!!! Ad aprile mi sposo... e mi accontenterei anche della cucina, sala, un bagno e camera...
Ciaooooo!!! Mancano 10 mesi al mio matrimonio.. secondo voi quanto tempo prima andrebbero scelte le bomboniere??? ...Non ho la più pallida idea di quale sarà la mia bomboniera.. ma vorrei regalare...
Ciao a tutte!! A Dicembre mi sposerò in comune per poi sposarmi in chiesa ad aprile... Ma non saprei cosa regalare al mio futuro marito nel giorno della promessa in comune!! Magari è una diceria ma ho...
Ciao Ragazze!!! Ho scelto un abito completamente in pizzo di Carlo Pignatelli... Non ha la coda molto lunga e siccome adoro il velo ho chiesto parere al titolare nonchè amico dell'atelier dove ho...
Oggi alle 15.30 andrò nel primo atelier scelto per la ricerca del mio abito da sposa!! Non vedo l'ora!!! Chi lo sa se troverò quello giusto per me al primo colpo o se dovrò girare altri atelier... Lo...
Oggi 30 maggio 2013 compio 26 anni... Ultimo da nubile!!! Non vedo l'ora arrivi il primo da sposata!!!
Ciao a tutte!! Come sono messe le spose Milanesi??? :
Ciao a tutte!!! qualcuno mi saprebbe consigliare qualche frase da mettere sul libretto della chiesa?
Mancano 11 mesi al mio mtrimonio...ma adesso iniziano i preparativiii!!!! E anche se a volte sono spensierata mi chiamano le amiche e mi fanno salire già l'agitazione!!!!!! Anche se è pur sempre una...
Fotografi garanzie ANFM