Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Fiesso d'Artico, Venezia · Da Ottobre 2013

...sono una persona molto solare, estroversa (tanto estroversa), con mille idee e mille progetti, che piano piano porto comunque a termine... Sono ancora... Visualizza altro

...sono una persona molto solare, estroversa (tanto estroversa), con mille idee e mille progetti, che piano piano porto comunque a termine... Sono ancora emozionata se penso al giorno del nostro matrimonio....emozioni che si contrappongono, e poi la fantastica festa e i ringraziamenti dei miei invitati, che ancora oggi lo ricordano divertiti...

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3235giorni 0hh : 16min

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Matrimonio civile all'aperto all'americana tra Treviso, Padova a Vicenza
Barbara in Nozze Veneto, Il 17 Aprile 2014 alle 12:11

Buongiorno a tutte....sto impazzendo... Mi sposo il 11/07/2015, tutte mi direte che ho ancora tempo per impazzire definitivamente, lo so...ma sto già iniziando! Avevamo trovato la location perfetta,...

Veronica, mercoledì 9-Mag-18 17 3.912 1
Barbara
Matrimonio 11/07/2015 - giorno indimenticabile
Barbara in Just Married, Il 11 Agosto 2015 alle 09:02

Buongiorno sposine, neo sposine e future sposine.....finalmente un mese fa io e mio marito siamo convolati a nozze, un giorno indimenticabile, fatto di mille emozioni tutte bellissime....il mio amore...

Giorgia, martedì 11-Ago-15 3 415
Barbara
Crisi per Viaggio di nozze...
Barbara in Luna di miele, Il 22 Agosto 2014 alle 10:37

Questa è una richiesta di aiuto, anche se manca ancora tanto al matrimonio, 11/07/2015, già penso al viaggio di nozze, visto che dobbiamo prenotarlo tra ottobre/novembre al massimo...Io ed il mio fm...

Barbara, lunedì 15-Set-14 5 708
Barbara
Ecco la romana in Veneto...
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2014 alle 16:46

Buonasera a tutte, è un pochino che sono iscritta, ma solo adesso mi sto addentrando in questo sito, e sto notando che è molto pratico....molte di voi penseranno che io sia pazza, dopo che sapranno...

Barbara, giovedì 8-Mag-14 15 326
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Treviso
Barbara in Nozze Veneto, Il 27 Febbraio 2014 alle 16:23

Ma buongiorno, vedo che vi sposerete il mio stesso giorno...che bello, che emozione.....raccontatemi un pochino...avete già iniziato con i preparativi?

Barbara, martedì 1-Apr-14 8 674

Gruppi generali

Ispirazione