- Matrimonio
- Community
Barbara
Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2014
Sono una ragazza solare e molto pignola oltre che precisissima sull'organizzazione del mio matrimonio, desidero che il giorno più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e molto pignola oltre che precisissima sull'organizzazione del mio matrimonio, desidero che il giorno più importante della mia vita sia perfetto.
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il giorno del compleanno di mio padre che compie la bellezza di 50 anni, le mie nozze sono ispirate alle principesse...e al colore Rosso, come la passione e l'amore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/barbara-davide-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
55
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4199 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM