- Matrimonio
- Community
Barbara
Termini Imerese, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio da favola! Gioia, divertimento e tanta musica. Emozioni uniche! Una giornata trascorsa velocemente, con l'affetto e il calore dei nostri cari, con buon cibo, sorrisi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Salve, qualcuno conosce artisti che lavorano la sabbia a Palermo e dintorni? Sand-art
Ciao a tutti/e! Stiamo iniziando a pensare alla luna di miele. Budget 5000 euro. L'idea era unire relax e romanticismo. Pensavamo a un Hotel a Merano, per vedere qualche mercatino di Natale, e poi...
Abbiamo visto qualche bomboniera in porcellana di capodimonte, purtroppo noi siamo siciliani e difficilmente possiamo andare a vedere le bomboniere in loco. Conoscete qualche rivenditore qui in...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
955 giorni faSalve, qualcuno conosce artisti che lavorano la sabbia a Palermo e dintorni? Sand-art
Ho creato un post
1090 giorni faCiao a tutti/e! Stiamo iniziando a pensare alla luna di miele. Budget 5000 euro. L'idea era unire relax e romanticismo. Pensavamo a un Hotel a Merano, per vedere qualche mercatino di Natale, e poi spostarci a Parigi e a Nizza. Infine tornare. Vi...
Ho creato un post
1105 giorni faAbbiamo visto qualche bomboniera in porcellana di capodimonte, purtroppo noi siamo siciliani e difficilmente possiamo andare a vedere le bomboniere in loco. Conoscete qualche rivenditore qui in Sicilia?
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM