Termini Imerese, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
955 giorni faSalve, qualcuno conosce artisti che lavorano la sabbia a Palermo e dintorni? Sand-art
Ho creato un post
1090 giorni faCiao a tutti/e! Stiamo iniziando a pensare alla luna di miele. Budget 5000 euro. L'idea era unire relax e romanticismo. Pensavamo a un Hotel a Merano, per vedere qualche mercatino di Natale, e poi spostarci a Parigi e a Nizza. Infine tornare. Vi...
Ho creato un post
1105 giorni faAbbiamo visto qualche bomboniera in porcellana di capodimonte, purtroppo noi siamo siciliani e difficilmente possiamo andare a vedere le bomboniere in loco. Conoscete qualche rivenditore qui in Sicilia?
Ho partecipato al post di Barbara
1106 giorni fa
Ho creato un post
1106 giorni faCiao a tutti, il matrimonio sarà a dicembre. Ci piace l'idea di scegliere delle bomboniere a tema (angeli, candele natalizie, campanelle, vischio, bacche, lanterne), qualcosa che possa ricordare l'atmosfera / i colori del Natale e che possa essere...
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1167 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1167 giorni faCiao! Mi sposo in provincia di Palermo. Sto cercando un CORO a più voci per la Chiesa. Ne consigliate qualcuno nei dintorni? Grazie
Fotografi garanzie ANFM