- Matrimonio
- Community
Barbara
Parma, Parma · Da Maggio 2014
Ciao a tutte! Sono Barbara e abito a Berlino da circa 7 anni, ma sono originaria di Parma. Il mio fidanzato è tedesco e abbiamo deciso di sposarci in... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Barbara e abito a Berlino da circa 7 anni, ma sono originaria di Parma. Il mio fidanzato è tedesco e abbiamo deciso di sposarci in Italia... così ci sarà tutto da organizzare a distanza! Sperèmma ben!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio rustico tra l'appennino reggiano e le colline parmensi con ospiti italiani, tedeschi e altre nazionalità :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ragazze, oggi, dopo aver assaggiato il probabile menù che avevamo stilato, abbiamo deciso di confermare il ristorante in cui fare il nostro ricevimento! Abbiamo mangiato benissimo, anche ai nostri...
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo (probabilmente il 5.09) e siamo ancora in alto mare! Viviamo a Berlino (lui è tedesco) e io vengo da Parma ma sono cresciuta tantissimo...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4239 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM