Parma, Parma · Da Maggio 2014
Ciao a tutte! Sono Barbara e abito a Berlino da circa 7 anni, ma sono originaria di Parma. Il mio fidanzato è tedesco e abbiamo deciso di sposarci in... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Barbara e abito a Berlino da circa 7 anni, ma sono originaria di Parma. Il mio fidanzato è tedesco e abbiamo deciso di sposarci in Italia... così ci sarà tutto da organizzare a distanza! Sperèmma ben!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze, oggi, dopo aver assaggiato il probabile menù che avevamo stilato, abbiamo deciso di confermare il ristorante in cui fare il nostro ricevimento! Abbiamo mangiato benissimo, anche ai nostri...
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo (probabilmente il 5.09) e siamo ancora in alto mare! Viviamo a Berlino (lui è tedesco) e io vengo da Parma ma sono cresciuta tantissimo...
Salve ragazze. Sapete perché in Germania i giorni di congedo sono cosi pochi?? Al mio fm hanno detto solo 2 giorni... Mi sembra strano...grazie in anticipo
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Fotografi garanzie ANFM