Cercola, Napoli · Da Giugno 2014
Romantica, sognatrice ma molto concreta e determita...sono una sposa dolce ma risoluta che sa ciò che vuole ;-)
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Ecco voi la proiezione mostrata alle mie nozze ...Buona visione :*
Ma quanto siamo belli ....Il nostro sogno d'amore è realtà
16 Giugno 2016 il sogno ormai è realtà. .Ed io sono la donna più felice del mondo
Ieri le mie splondide amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato che emozione e che divertimento !!!
Oggi la mia damigella d'onore (la mia amata sorellina) ha fatto la prmia provale del suo splendido abito....all'emozione non c'è mai fine è semplicemente magnifica....non trovate?!
Ecco alcune foto della nostra anteprima di nozze realizzate a santa Maria di Castellabate il 28 febbraio....
Salve forummini,come già sapete io e FM saremo in luna di miele (dal 4 al 16 agosto) a Playa del Carmen (riviera Maya , Mexico)....ora la nostra agenzia ci ha proposto delle escursioni ma i prezzi mi...
Avete mai acquistato questi prodotti su outelt dolciario? Come li trovate qualitativamente? Che scadenze hanno più o meno ? Grazie :*
Salve sposini/e del forum, avete info in merito a questo resort? Abbiamo prenotato ieri il nostro viaggio di nozze e soggiorneremo proprio li...se qualcuno lo conosce mi faccia sapere
Salve ragazze/i il tema delle nostre nozze sarà "Come in un Film" ...cosí ho pensato di creare una colonna sonora x il nostro giorno speciale da inserire nelle wedding bag (un bel CD con tante canzoni...
Ecco qui la mia parure x le nozze....che ne pensate? Secondo voi devo indossare il bracciale oppure risulta esagerato?
Secondo voi è meglio non dire alle agenzie di viaggio che si tratta di una luna di miele? O meglio, prenitando"una semplice vacanza" secondo voi ,si risparmia?
A -260 ho pronti i file x l'i-spy, libretto cerimonia, etichetta wadding bag,copertina cd e bigliettino per i fazzoletti. In più ho confezionato bolle e ventagli ed ordinato i fazzoletti i...
Ieri siamo stati al matrimonio di 2 nostri cari amici...e beh inutile dirvi che ci siamo emozionati quando gli sposini ci hanno fatto notare che i prossimi del gruppo siamo noi... Ancora mi tremano le...
Salve a tutti ,in questi giorni ho appena fatto un preventivo con Soria Eventi ( un fornitore presente anche qui sul sito) . Ho trovato le sue composizioni ed idee fantastiche ed originali ed i prezzi...
Salve a tutti ho 3 fornitori qui sul sito e vorrei aggiungere loro delle recensioni...come si fa?
Salve a tutti sposi ne di Napoli e dintorni...io e FM stiamo girando x mobilifici ed abbiamo trovato ciò che più ci piace (al prezzo più conveniente) da tufano arredamenti. Qualcuno di voi lo conosce?...
Salve a tutti...alle mie nozze avrò 3 damigelle adulte...due delle quali vorrei avessero un abito uguale ( mia sorella è la damigella d'onore e l'avrà della stessa stoffa e colore ma modello diverso)....
Qualcuno di voi l'ha fatto? Magari sa consignliarmi un orafo di napoli? Su che prezzi stiamo?
Ma i confetti per il segnaposto sono obbligator?
Che vene pare? Ovviamente è solo la bozza da portare al sacerdote x verificare che vada tutto bene...la carta sara diversa ed anche il colore risulterà più intenso stampato dalla tipografia
Salve a tutti forummini/e ,qualcuno di voi ha mai sentito parlare oppure è stato all'Ocean Coral Turquesa sullla riviera maya in messico? Vorrei trascorrere li la mia honeymoon che ne pensate? ...
Ecco le co cardine che decoreranno i miei ventagli, segnaposto e libretti x la messa...Che ve ne pare?
Ecco tre dei gadget che sto preparando x il giorno del si...Che ne pensate?
Il mio FM è appena andato a fare un prova di qualche abito in atelier....sono emozionatissima...spero che trovi l'abito dei suoi sogni così come ho fatto io...ho il cuore nello zucchero :-D
Salve a tutti , come ogni futura sposa sono un po in ansia...ho prenotato già questo ristorante...la struttura e meravigliosa ed il personale gentile e professionale, ma mi puacerebbe avere qualche...
BuonDÌ spose e future spose, il mio dilemma questa mattina è a quale agenzia affidarmi per il viaggio di nozze...premeyyo che sono della provincia di Napoli...avete suggerimenti? Voi da chi avete...
Fotografi garanzie ANFM