Cercola, Napoli · Da Giugno 2014
Romantica, sognatrice ma molto concreta e determita...sono una sposa dolce ma risoluta che sa ciò che vuole ;-)
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
374Chi svolgerà la cerimonia quest anno in questa struttura?
Ecco voi la proiezione mostrata alle mie nozze ...Buona visione :*
Ma quanto siamo belli ....Il nostro sogno d'amore è realtà
16 Giugno 2016 il sogno ormai è realtà. .Ed io sono la donna più felice del mondo
Ieri le mie splondide amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato che emozione e che divertimento !!!
Ecco alcune foto della nostra anteprima di nozze realizzate a santa Maria di Castellabate il 28 febbraio....
Oggi la mia damigella d'onore (la mia amata sorellina) ha fatto la prmia provale del suo splendido abito....all'emozione non c'è mai fine è semplicemente magnifica....non trovate?!
Ciao care, quanto avete speso (o spenderete) SOLO per il parrucchiere? E quante prove erano incluse? Grazie
Ciao ragazze a chi posso rivolgermi in provincia di Brindisi per i palloncini a led per il taglio della torta?
Qualcuno Ha esperienza con questa villa?che prezzi hanno?
FIORI BIANCHI ragazze, help!! che fiori sono questi???
Ragazze di Napoli, qualcuna di voi conosce Danilo Di Luca a Torre del Greco?Consigli? :*
Buongiorno sposine di giugno cosa vi manca per il grande giorno? A noi mancano i fiori, corso prematrimoniale e musica
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Firmato contratto con la location, consegnata iscrizione per il corso pre-matrimoniale e ora è davvero ufficiale, che emozione! Giugno 2017 arriva presto!!! :
Ciao avete sentito parlare degli abiti mori lee? Sono molto belli ,sapete più o meno i prezzi da che partono ?
Avete mai acquistato questi prodotti su outelt dolciario? Come li trovate qualitativamente? Che scadenze hanno più o meno ? Grazie :*
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Fotografi garanzie ANFM