Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Salerno, Salerno · Da Marzo 2011

Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti...

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4326giorni 11hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Hotel royal paestum
Barbara in Nozze Campania, Il 1 Maggio 2011 alle 19:02

Ciao a tutte, noi dopo tante ricerche abbiamo deciso dove festeggiare le nostre nozze... abbiamo optato per l'Hotel Royal a Paestum, qualcuno lo conosce??? Io ho trovato tutte ottime recensioni, e poi...

Paola, mercoledì 3-Giu-15 76 12.999
Barbara
Il mio matrimonio da favola
Barbara in Just Married, Il 26 Settembre 2012 alle 22:09

Ciao a tutte future sposine, siete agitate vero???? stasera vi racconto un pò il mio matrimonio. Iniziamo dalla sera prima con una bellissima serenata, è stata un'emozione fantastica uscire e trovare...

Miriam, sabato 29-Set-12 30 1.060
Barbara
Scarpe da sposa
Barbara in Moda nozze, Il 20 Aprile 2012 alle 22:02

Eccomi di nuovo qui, questa volta alle prese con la ricerca delle scarpe giuste, non pensavo fosse così difficile trovare le scarpe da sposa... è stato forse più semplice trovare il vestito, ho visto...

Gaia, martedì 8-Mag-12 16 2.378
Barbara
Bomboniere
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2011 alle 20:35

Ciao a tutte, avete già deciso per le bomboniere??? Noi abbiamo visto quelle della Hervit delle piccole scatoline di porcellana, in particolare mi piaccioni i vari porta saponi qualcuna di voi le...

Carla, domenica 22-Apr-12 20 2.961
Barbara
Lista nozze classica
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2012 alle 21:18

Ciao ragazze abbiamo scelto la lista nozze, quella classica, piatti, posate, bicchieri e tutto il resto. Questi gli elementi dominanti Cosa ne pensate???? è stata davvero dura scegliere, soprattutto...

Barbara, sabato 17-Mar-12 11 654
Barbara
Abito da sposa
Barbara in Nozze Campania, Il 10 Novembre 2011 alle 13:47

Ciao a tutte, settimana scorsa ho fatto il giro degli atelier per cercare il mio abito da sposa, e udite udite... L'ho trovato!!!!!! é bellissimo, dopo averne provati un bel pò in tre diversi posti...

Gaia, martedì 17-Gen-12 24 2.429
Barbara
Quali fiori per il matrimonio....
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2011 alle 21:59

Ciao a tutte avete già deciso i fiori che userete per gli allestimenti del vostro matrimonio??? Ma soprattutto che colori avete scelto????? Io mi sono innamorata dei tulipani bianchi, ma volevo...

Matrimonio, venerdì 30-Dic-11 47 7.509
Barbara
Musica in chiesa...
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 7 Ottobre 2011 alle 16:25

Ciao a tutte, io guardavo un pò in giro per i canti da fare in chiesa voi avete già deciso? e poi mi chiedevo se c'è una regola che vieta di fare una canzone che non sia un canto religioso, ho...

Barbara, martedì 13-Dic-11 36 2.169
Barbara
Quale musica per il ricevimento di nozza...
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 3 Ottobre 2011 alle 14:07

Ciao fs urge un consiglio, avete già scelto la musica per il ricevimento di nozze?? noi siamo indecisi, l'hotel ci ha messo a scegliere tra: 1) quintetto jazz (un pokino fuori budget) 2) Pianoforte e...

Pesciolina, martedì 4-Ott-11 6 349
Barbara
Confettata a casa della sposa
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2011 alle 15:49

Ciao a tutte fs, innanzitutto bentornate dalle vacanze, volevo chiedere a quante di voi hanno pensato di allestire una confettata a casa per gli tutti quelli che verranno a vedervi, dalle mie parti si...

Viviana, domenica 28-Ago-11 2 3.994
Barbara
Polinesia e bora bora
Barbara in Luna di miele, Il 2 Maggio 2011 alle 19:36

Ciao a tutte, avete già pensato alla destinzazione del viaggio di nozze??? io per il momento ho chiaro solo il budget, non suparera i 3000€ a persona...per il posto io pensavo alla costa...

V.r., venerdì 6-Mag-11 18 1.376

Gruppi generali

Ispirazione