- Matrimonio
- Community
Barbara
Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
6
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4241 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
CIAO CRISTINA!GRAZIE,DEVO DIRE CHE SONO VERAMENTE SODDISFATTA E ANCHE MOLTO CONTENTA DELL'ABITO SOPRATTUTTO PERCHè HO RISPARMIATO 2000 EURO,CHE STI TEMPI NON SONO POCHI!CMQ TI INCORAGGIO PERCHè NE VALE SICURAMENTE LA PENA,SONO VERAMENTE CONTENTA E NON VEDO L ORA DI INDOSSARLO!E SONO FELICE CHE ANCHE TU CI STIA PENSANDO!BUONA SERATA!
Ciao barbara...ho visto che hai acquistato l'abito su sposamore...è davvero stupendo..e ti dirò che mi da tanto sollievo xke pure io voglio acquistarlo su sposamore...e vedere che sono cosi bravi mi conforta....ancora complimentoni!!!!
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM