Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
A due giorni dalle nozze la parrucchiera sbaglia il colore delle meches e copre con un castano scuro (quasi nero) ed io che sono bionda cenere naturale sembro un mostro...piango da due giorni e non so...
Ultima prova trucco...che dite??? Sparate pure non mi offendo...
: oggi a -57 prima prova....agitatissimaaaaaa!! Non potevo non condividere con voi!!!
Ragazze devo ordinare i coni portariso e non ho idea di quanti?!?!?? Siamo circa 90 invitati, quanti farne????? Grazie a tutte per l'aiuto!!!!
Confettata si o confettata no?????? È necessaria visto che farò le bomboniere???? Non so cosa fare???? Mi sembra uno spreco...... Aspetto vostri consigli, voi che fate???? Grazie a tutte
È la prima prova...che ne pensate!! Ma non tenete conto del rossetto che non metterò
Ho notato che i prezzi sono tra i più variabili, voi da chi andate e quanto state spendendo????
Sono indecisa tra questi due mazzi....voi che dite?????
Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....
Ragazze chiedo a voi se vi è capitato quello che è successo oggi a me!?!? In settimana prendo un appuntamento col prete della chiesa dove dovrei sposarmi, alle 19 puntuale mi presento (chiedendo...
Help ragazze, voi sono sicura saprete dove indirizzarmi...sapete quale sito dove acquistare pettinini per l'acconciatura??? Vi allego una foto su quello che cerco grazie a tutte
Sposine voi state organizzando qualche sorpresa per il vostro sposo, il giorno delle nozze????
Voi avete preso una decisione sull'acconciatura....il dilemma tra sciolti ed appuntati!!!!!
Fotografi garanzie ANFM