Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
A due giorni dalle nozze la parrucchiera sbaglia il colore delle meches e copre con un castano scuro (quasi nero) ed io che sono bionda cenere naturale sembro un mostro...piango da due giorni e non so...
Ragazzeeeeeer manca solo un mese...questa notte vi scrivo tranquillissima dal mio letto. Chissà se riuscirò a chiudere occhio esattamente il 12 del prossimo mese...che strano quando quella data che...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Ciao ragazze, manca davvero poco al 5 settembre... Sposine come state?
Ciao sposine!! chi di voi partirà il 7 settembre per il viaggio di nozze?? e quale meta??? baci a tutte
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sono certa che tra di voi c'è qualche sposina con le sneakers colorate!!! E' davvero una cosa originale, briosa e soprattutto molto comoda! Che ne dite? Magari per un eventuale, seconda scarpa per...
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Sposineeeee questo è il mio velo fatto completamente da me...vi piace? Solo che il parrucchiere si dimenticò di mettermi le forcine per bloccare il velo (inutile dirvi che io ero tutta rincoglionita...
Ultima prova trucco...che dite??? Sparate pure non mi offendo...
: oggi a -57 prima prova....agitatissimaaaaaa!! Non potevo non condividere con voi!!!
Tra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?
Ciao ragazzeeeee e si, finalmente sono sposata gia da 16 giorni, tornata abbondantemente dalla luna di miele e sono gia immersa nella mia nuova vita da mogliettina. Faccio i salti mortali tra lavoro e...
Ciao ragazze!!! Le mie scarpe sono finalmente qui con me...bellissime come sul sito!!ed il numero è perfetto! Sotto l abito da sposa avró le Badgley con strass...e poi faró il cambio d abito ed...
Purtroppo ad un mese dal matrimonio non posso più dire che quel giorno a festeggiare con me ci saranno solo le persone che desideravo avere vicino! Proprio oggi il mio futuro marito ha invitato...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ciao ragazze, dopo tante scarpe sposa in raso o bianche provate che nn mi piacevano per niente e avevano dei costi esorbitanti ho finalmente trovato le mie scarpe....sono dei gioiellini....sembrano le...
Ragazze devo ordinare i coni portariso e non ho idea di quanti?!?!?? Siamo circa 90 invitati, quanti farne????? Grazie a tutte per l'aiuto!!!!
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?
Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura...che ne ditte del mio trucco???non guardate i capelli che non erano pronti...
Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato...
Confettata si o confettata no?????? È necessaria visto che farò le bomboniere???? Non so cosa fare???? Mi sembra uno spreco...... Aspetto vostri consigli, voi che fate???? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM