Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Luglio 2015 Milano

Invitati indesiderati

Roberta, il 29 Giugno 2015 alle 23:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 89
Purtroppo ad un mese dal matrimonio non posso più dire che quel giorno a festeggiare con me ci saranno solo le persone che desideravo avere vicino! Proprio oggi il mio futuro marito ha invitato l'unica persona al mondo che detesto con tutta me stessa! Persona che ha pure accettato nonostante gli sia stato specificato che non l'avrei voluta al matrimonio!

Anche voi avete qualche invitato così?
Spero non mi rovini la giornata.. Come spesso succede quando la incontro!

Smiley angry Smiley cry Smiley angry

89 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Luglio 2015 alle 16:39
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persone ke mi sn così fortemente antipatiche no..qualke persona ke nn avrei invitato qst si..solo magari perché nn la ritengo proprio mia intima amica..però per il resto tutti ben accetti:-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso problema...la persona in questione è il fratello e la moglie del mio fm. Io non li voglio e anche futuro marito dice così.. Se obbligati ad invitarli da mio suocero vorrà dire che assisteranno al giorno più bello della nostra vita, mangiandosi il fegato....non gliela do vinta!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Su questo son stata inflessibile... Invito solo chi mi fa piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a.me... una cugina di mia suocera.. una z.......! Volevo passarci sopra ma dopo un ultimo episodio non hanno capito niente. Eliminata definitivamente dagli invitati
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me!!!!! Fortunatamente erano quasi tutte persone che avevano declinato l'invito! Quindi quel gg solo le persone giuste!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia inevitabile avere qualcuno indesiderato.. fa parte dei matrimoni.. ti dirò di più. .. può accadere che proprio quel giorno scoprirai di quante altre persone in realtà avresti potuto fare a meno! Per me è stato cosi... !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi farti rovinare quel giorno, goditelo, ignora quella persona, divertiti e vivi ogni emozione Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco... purtroppo tra gli invitati che proprio non vorrei vedere al mio matrimonio c'è mia zia -.-" o meglio... quella che io chiamo "la moglie di mio zio", perchè si sta comportando in modo davvero pessimo nei confronti di mia nonna e della mia famiglia. ma fa nulla... che venga o che non venga, ci farà comunque lei una figuraccia, e nulla potrà rovinare il nostro giorno speciale.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ne avrò parecchie di queste persone,ma non mi farò rovinare quel giorno. Devi pensare alla gioia di quel giorno e a tutte le persone che vogliono festeggiare con te xké ti vogliono bene, il resto fai finta di non vedere!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2015 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo a goderti quel giorno, tu sei la protagonista e chiunque sia è solo una comparsa Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì Roberta vedrai che quel giorno non ci farai nemmeno caso e poi l'indifferenza è la migliore arma Smiley smile stai tranquilla, non ti accorgerai nemmeno della sua presenza, tu sarai bellissima e felicissima del giorno più bello della tua vita mentre questa persona molto probabilmente si innervosirà!! Goditi il tuo giorno assieme al tuo fm! Smiley kiss

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa anche io!

e se questa persona si dovesse permettere di rovinarmi il matrimonio in un qualsiasi modo, volontariamente o involontariamente, gli arrivano un paio di ceffoni ben assestati davanti a tutti!!!

ho esagerato?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io purtroppo nella lista invitati ho persone che preferirei non avere accanto quel giorno... le ignorerò come se non ci fossero...

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io spero per me che non accada! Ma se dovessi trovarmi nella tua condizione cercherei di essere superiore ed ignorare completamente le persone indesiderate. L'indifferenza è un'ottima arma Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry abbiamo un po' tutte qualche invitato che proprio non vorremmo avere! io mi auguro che queste persone non vengano Smiley angry ma se così non fosse è meglio pensare che nel mio giorno non posso di certo guastarmi l'umore per colpa loro Smiley sad

• Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No cara mi dispiace tantissimo! Ma vedrai che sarà tutto perfetto lo stesso!

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ragusa
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invidia é una brutta bestia.. Infatti , non farti fermare da nessuno.. I nostri fratelli, prima o poi, dovrebbero capirlo... Ma noi non dobbiamo permettere a nessuno di rovinarci il giorno più bello della nostra vita..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Letizia88Ct ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho la stessa situazione con mio fratello figurati che mi doveva accompagnare lui all'altare visto che non ho un padre ma per colpa di mia cognata e la sua invidia. Non verranno al matrimonio avevo scelto come Damigelle le mie 2 nipotine e loro come testimoni. Ora manco mi parlo più con loro completamente e tutto per la sua stupidità. Ma non importa perché io devo stare felice quel giorno. E nulla mi ferma.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo si da me ci sono delle colleghe che si sono autoinvitate e che temo che si presentino ugualmente perché hanno la faccia tosta
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita allora mi consolo!! Io ho un rapporto praticamente nullo con la cognata di fm, certo preferirei che non partecipasse ma....è più che improbabile!! Quindi farò finta di nulla, come se non ci fosse, come ogni domenica che si va a pranzo dai suoceri del resto. In più ci saranno un amico e un'amica di fm che proprio non sopporto, l'amico ha fatto di tutto per mandare a rotoli la nostra relazione all'inizio!! E l'amica secondo me vorrebbe essere al mio posto puahahahah....vabbe tanto la fortunata sono io!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e sono più di uno ( un intera famiglia) l'unica che non vorrei l'unica che criticherà tutto e l'unica che cerca di mettermi i bastoni tra le ruote grrrrrrrr fastidiooooo Smiley cry Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sarebbe da discuterne all'infinito di queste faccende...beato chi non ha di questi problemi...

• Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mia mamma nn lo sopporterebbe.. Ci starebbe troppo male avere tutta la famiglia tranne lui... Lo devo fare x mia mamma.. Ripeto non voglio che qualvuno mi rovina il matrimonio..E poi non la voglio vedere più .. Povero il mio nipotino, che mi manca tanto Smiley sad certo se poi viene e aspetta x TT il momento che mi succede qualcosa...di quant'é cattiva .. Verrebbe di controvoglia.. Ma viene sicuro.. E quindi anche mio fratello.. Questo m'importa.. Tanto chi la guarda a quella!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura! Certo che deve essere proprio una situazione spiacevole....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' proprio necessario invitarla??!
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà io non devo sforzarmi perchè il mio fm ha dciso di non invitarli, anche se io vorrei fargli cambiare idea perchè non sarebbe una bella situazione, soprattutto per mia suocera.

• Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci toccherà fare buon viso a cattivo gioco.. Solo x non permettere a nessuno di rovinarci il nostro matrimonio.. Poi alla fine ognuno a casa nostra Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2017 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze tranquille, siamo tutte sulla stessa barca; le mie "invitate desiderate" saranno la madre e la sorella del mio futuro marito...ed ho detto tutto! auahahauahaua

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inviterò una sorella di mio padre che preferirei non vedere dopo i tanti "bei regali" che mi ha fatto ma per amore di mio padre lo farò....e credimi molti si preoccupano se qualcuno viene o no a me non interessa proprio. In più non ho grandi rapporti con la famiglia di papà da ormai anni e con tutto che lui ha litigato con la maggior parte della sua famiglia mi ha sempre detto che sono i miei zii e che anche se lui ha fatto discussioni con qualcuno io devo invitare tutti perché il suo rapporto e il mio sono differenti ... Ragionamento opposto a quello che hanno fatto loro e i propri figli
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

QUANTO TI CAPISCO, A NOI LA SITUAZIONE è COSì DA UN ANNO, IO NON SO CHE FARE.

• Rispondi
  • Sara89
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sara89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo ho un'invitata indesiderata. Si tratta della sorella di mio padre. È una persona falsa, maleducata e cattiva. La inviterò solo per mio papà ed ho già messo in conto le sue critiche su tutto e tutti.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stessa situazione .. La moglie di mio fratello.. Non ci fa vedere mio nipote già da tre mesi.. É cattivissima, a mia mamma ne ha combinate di tutti i colori.. Eppure se non la invito non credo che mio fratello verrà.. Figurati che nemmeno ci parliamo.. Non so nemmeno come dargli l'invito.. Se lo do direttamente a mio fratello, senza che ci sia lei, sono sicura che troverebbe il pretesto di non venire ( e quindi nn fare venire mio fratello) non so davvero cosa fare devo togliere l'occasione anche quando non mi tocca..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa