Novi Ligure, Alessandria · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze la mia ginecologa mi ha prescritto questo integratore, chi di voi lo ha usato ed è riuscita a rimanere incinta? Attendo le vostre testimonianze grazie mille e un bacio a tutte.

Ciao ragazze ho un grosso dubbio spero che qualcuna possa aiutarmi. ...ho un ciclo regolare e dall'applicazione che uso il 5,6,7 sarebbero i giorni fertili....ma gli stick canadesi mi danno ancora...

Ciaooo ragazze era un po che non scrivevo e sinceramente mi mancava questo sito. Vi metto un po' di foto del nostro splendido giorno è andato tutto alla perfezione ancora meglio di quello che speravo....

Buongiorno ragazze e anche le mie unghie sono pronte, le trovo stupende....bravissima la mia sorellina

Buongiorno ragazze e a - 6 giorni anche i libretti della cerimonia sono pronti.....l'agitazione sale sempre di più ....un bacione a tutte

Oggi ho fatto la prima prova che ne pensate?? La prima o la seconda???

E a meno 35 gg abbiamo ritirato anche le bomboniere e i ciuffetti, l'emozione sale sempre di più...Un bacione a tutte ?

Ciao ragazze, chi non ha scelto per quel giorno non il classico abito da sposa ma ha optato per qualcosa di diverso??Io Avró un tubino corto ma con annesso uno strascico...l'ho riprovato sabato dopo 4...

Buongiorno ragazze, finalmente è arrivato il nostro cake topper, mi piace da morire ....Un abbraccio a tutte

Ciao ragazze , stasera abbiamo iniziato i nostri fai da te per i segnaposto.Cosa ne pensate??? Io sono molto soddisfatta, mi piacciono tantissimo.Un abbraccio a tutte

Ciao ragazze volevo sapere se le vostre agenzie viaggio dove avete fatto la Vostra lista vi tiene anche i soldi poi restituendoveli dopo aver coperto il costo del viaggio oppure se arrivati al saldo...

Ciao ragazze e anche il viaggio di nozze è stato confermato....Faremo un tour in macchina partendo da Lisbona e proseguiremo per Lagos, Albufeira, Siviglia, Granada e Malaga.Siamo proprio soddisfatti....

Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le bomboniere è stata la cosa più difficile di tutta l'organizzazione Vi piace??? Io spero possa piacere altrimenti pazienza.Un abbraccio a tutte

Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto anche la macchina....io la trovo bellissima....Un abbraccio a tutte

Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni.Vi posto la foto.Io le trovo carinissime....un abbraccio a tutte

Ciao ragazze stasera abbiamo ritirato le nostre fedi....Unoerre in oro bianco...Le trovo bellissime

Ciao ragazze scarpe trovate.....Vi piacciono ??? A me da impazzire...il mio abito è corto quindi secondo me stanno benissimo....Vi posto la foto.....un bacio a tutte

Ciao ragazze, io convivo da 6 anni e il prossimo 21 maggio ci sposeremo. Volevo chiedere a chi convive già se voi sentite la magia del giorno che sta arrivando. A volte leggo di future spose che non...

Ciao sposine, per chi di voi sta organizzando il secondo matrimonio?? Io dopo la prima batosta avevo detto mai più....Ed invece eccomi qui... anche per il mio fm è il secondo matrimonio...

Ciao ragazze ho letto da parecchie di voi che chi ha scelto la cerimonia civile, ha musica, libretti di cerimonia ecc. La mia domanda è questa, ma la vostra cerimonia è svolta dentro il municipio...

Ciao sposine, voi come avete comunicato ai vostri testimoni che sarebbero stati loro i prescelti. Qualche idea carina e originale??

Buongiorno a tutte le sposine. Io mi sposerò con rito civile il 21 maggio 2016. La domanda è questa, al comune la data del matrimonio l'avete comunicata un anno prima ??? Sinceramente sapevo che per...