Novi Ligure, Alessandria · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Sono preoccupata di eseguire questo esame.. qualche esperienza? Perché ho veramente tanta paura!

Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di...

Ciao ragazze mi chiamo Raffaella e ho 42 anni io e mio marito abbiamo deciso di cercare un piccolino ma mi rendo conto che ho un età un po balorda per rimanere incinta con facilità, quindi ho deciso...

Ragazze volevo condividere quella bella notizia con voi... Chi è qui da un po forse avrà letto il mio topic sulla fecondazione assistita... A inizio anno avrei dovuto iniziare i cicli di ormoni e...
Forse qualcuno ha letto dei vecchi miei post riguardanti la voglia di diventare genitori, ed i nostri problemi, per cui siamo ricordi ad ICSI.Bene! Questo mese ho fatto la fecondazione e sabato dovrei...

Un anno e mezzo esatto di tentativi, un anno e mezzo di acido folico,un anno e mezzo di speranze. Mi chiedo perché una cosa così naturale per alcune donne deve diventare un martirio. Quando provi a...

Ciao, scrivo questo post perché stamattina ho proprio bisogno di sfogarmi. Sono più di sette mesi che proviamo ad avere un bambino ma sembra proprio che la cicogna non voglia arrivare, questo mese ho...

Al ciclo mancano 8 giorni ma sono già convinta che arriverà...tutto tace...non ho nemmeno quei fantasintomi che a volte regalano almeno l'illusione di avercela fatta.nessuna perdita da impianto...test...
Ciao a tutteè da diverso tempo che non scrivo, mi sono presa una pausa da tutto, un po di ferie con il marito e distacco totale da ogni calcolo, po, pm, stick, tb e quanto altro. È stato molto...

Pensavo...ma avevatr dolori di" ciclo " quando avete avuto ritardo per poi capire di essere incinte?altri sintomi che non vi facevo pensare ad.una gravidanza?

Sono anche io in modalità "speriamo che arrivi". Un po' amareggiata per come sono andate le cose sino ad oggi . Io non ero una di quelle che ci pensavano più di tanto ma da quando ci proviamo ogni...

Ciao a tutte ..Volevo chiedervi se Qualcuna di voi ha fatto l esame delle tube? Dopo quanti tentativi ve l hanno consigliata ? A me è stata consigliata adesso dopo che 3 anni fa ho avuto 3 aborti...

Quasi 6 mesi di tentativi. .. chi come me????

Ciao mammine belle! Riesco a prendere il telefono solo ora, vi annuncio con immensa gioia la nascita del mio amore Riccardo! 3980 g x 54 cm! Il mio amore è nato ieri alle 21 e 24 di sera...non voglio...

Buonasera ragazze,dopo 6 mesi di tentativi mi sono decisa a comprare il test ovulazione clear blue. .qualcuna di voi lo ha usato?funziona?ditemi di si

Ragazze alle 00.30 è venuta al mondo angelica,3,400 gr x 50 cm di puro amore!!!non posso dire ke sia stato semplice....nonostante io abbia ricevuto complimenti da tutti,x come ho affrontato il...

Ciao a tutte voi Condivido con voi i miei primissimi attimi di felicità. Dopo un anno che, per via del mio problema alle ovaie (ovaio policistico) non riuscivamo a realizzare il nostro sogno più...

Mancano 9 giorni al ciclo e oggi accuso mal di reni e crampi tipo dolori mestruali ma discontinui...questo mese ci speravo proprio tanto...uff

Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!

Penso che a breve mollerò la ricerca....Questo mese non ho voluto stressarmi con tb o calcoli.Ho usato solo gli stick giusto per monitorare l'ovulazione....la cosa più assurda e incredibile è che non...

Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...

Ragazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ?? ...

Sposine voglio condividere con voi questa grandissima gioia. Oggi ho fatto il test di gravidanza e sono incinta!!!! Sono troppo felice. Tra 9 mesi diventerò mamma

Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...

Ragazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Circa 1 mese fa e venuto a mancare mio zio.. Essendo lontana non ho potuto assistere neanche al funerale.. Uno sconforto totale potete immaginare.. Avevo gia' consegnato le partecipazioni in anticipo...

Ciao ragazze la mia ginecologa mi ha prescritto questo integratore, chi di voi lo ha usato ed è riuscita a rimanere incinta? Attendo le vostre testimonianze grazie mille e un bacio a tutte.

Buongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come...