Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Ci sono cose che ti trovano quando smetti di cercarle.

Samanta, il 28 Gennaio 2017 alle 21:27 Pubblicato in Future mamme 0 17

Sono anche io in modalità "speriamo che arrivi". Un po' amareggiata per come sono andate le cose sino ad oggi . Io non ero una di quelle che ci pensavano più di tanto ma da quando ci proviamo ogni volta che il ciclo arriva la prendo sempre peggio. Oggi sono proprio tristissima. Assurdo non pensavo potesse essere così frustrante.

Buona fortuna a tutte

ci sono cose che arrivano quando smetti di cercarle

17 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Gennaio 2017 alle 09:24
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulle stessa barca...a volte mi sento cosi stanca che mi verrebbe voglia di lasciar perdere tutto...io adesso appena mi viene il ciclo dovro ricominciare cn visite e controlli e una nuova gine xche la mia si e' data alla latitanza...praticamente punto e a capo...ma pazienza...nn so xche le cose vanno cosi ma vanno cosi...cmq la foto che hai messo e' bellissimia!!
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ogni tanto mi leggo un po' di post qui sul forum...credevo davvero fosse molto più semplice per tutte e invece quando ci provi ti sembra non la cosa più naturale dell'universo bensi una cosa difficilissima . io poi guarda ho 26 anni ciclo non regolare di più non ho problemi di peso e di salute controllo dal gine ok cioè penso sia davvero sfortuna. poi vabbe analizzi la mia situazione e alla fine realizzo che ci vorrebbe più costanza ma non è colpa di nessuno. non arrendiamoci

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto anch'io una cosa simile venerdì sera quando mi sono venute. Verissimo ci si rende conto della sofferenza che si prova a vedere le mestruazioni solo quando si cerca una gravidanza che non viene...
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si. Forza e coraggio arriverá il nostro regalo Smiley gift
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No barbara non perdere le speranze . Certo ti puó sembrare più dura ma non è impossibile. La speranza non deve morire mai. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Samanta nemmeno io lo pensavo e invece sta diventando tutto troppo stressante e meccanico. Io sono 9 mesi di tentativi falliti, alla soglia dei 41 anni e sinceramente sto perdendo le speranze
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio così ogni mese...poi il giorno dopo ricomincio a sperare e ad essere più positiva. 😘
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà Laura ne sono certa. Quando sarà il nostro momento. E sará bellissimo...
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ce la faremo . Ieri ho scritto presa dallo sconforto perche mi era appena arrivato il ciclo ed ero super incavola e spezzata in due dal dolore nel letto. Oggi mi sono svegliata gia piu positiva.
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Moira
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta come ti capisco. Anche io ogni mese ci rimango malissimo. Però bisogna essere positivi e sperare che un giorno arrivi anche per noi la gioia di essere mamme. Ti faccio un grande in bocca al lupo. 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Anche io ad ogni ciclo sono super demoralizzata... Mi ero illusa fosse piu facile e invece eccomi qui ogni mese a fare calcoli e count down pur di avere il mio positivo... Speriamo arrivi anche x noi la gioia di diventare presto mamme Smiley heart
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiamo iniziato a provarci a maggio e sono rimasta incinta ad ottobre. Ad ogni ritardo beta e test. All'ultima mestruazione che tardava ad arrivare non c'ho fatto nemmeno caso, convintissima che anche quel mese nulla. Ora sono a 15 settimane.
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si hai ragione la mente poi fa brutti scherzi...è che sono sempre più stanca e stressata. il lavoro ci massacra e quindi le occasioni mancano . boh questa negatività non mi piace ma non ci trovo nulla di positivo è inutile

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la.delusione,xk poi si attiva un meccanismo nella nostra mente che fa paura, pensiamo le cose peggiori, e forse questo influisce su tutto, io posso dirti di stare tranquilla, di non pensarci con l'accanimento perché sennò psicologicamente ti distruggi .....
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si niente accanimento. Però dopo sei mesi la delusione ti assale. non voglio deprimermi assolutamente. Oggi però mi è arrivato il ciclo e proprio non ce la faccio a non pensarci.

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha devi avere pazienza, ahimè restare incinta al.primo tentativo non e facile come si.crede, e vero ci sono le eccezioni come me, al.primo tentativo la.mia principessa sta per arrivare.. abbiamo.iniziato senza fissarci ne guardare giorni fertile o.altro, abbiamo assecondato i nostri desideri... tu intanto assumi regolarmente acido folico che fa bene ad entrambi, godetevi i vostri momenti intimi, e la cicogna arriverà in.men che si dicaSmiley heart in.bocca.in lupo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione