Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015

Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro

Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2863giorni 4hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Veli romantici e un po' retro. quale preferite?
Barbara in Moda nozze, Il 8 Agosto 2015 alle 14:18

1) Acconciatura morbida, del tipo "mi hanno pettinato ma non sembra" , andamento mosso ai lati del volto che dà un senso di romanticismo d'altri tempi.Lo chignon coperto dal tulle , il tocco di...

Denise, lunedì 30-Nov-15 22 612
Barbara
Preventivo parrucchiera, che ne dite?
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Novembre 2015 alle 21:51

Buonasera belle sposine, Vi premetto che sono andata dalla stessa parrucchiera per molti anni, ma avendo cambiato città, avevo l'esigenza di trovarne una nuova. Io faccio le meches o i colpi (non so...

Marilena, venerdì 20-Nov-15 46 807
Barbara
Scatoline fai da te..o fanno loro?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2015 alle 19:10

Quesito del giorno: e se facessi i confetti per i non invitati con il fai da te? Li userei anche come segnaposto al ristorante (benché non metta nomi). Quindi se comprassi le scatoline in plexiglas...

Monica, domenica 15-Nov-15 31 632
Barbara
Il senso della proposta
Barbara in Prima delle nozze, Il 10 Novembre 2015 alle 22:48

Ragazze volevo da voi una delucidazione: ma la proposta di matrimonio non dovrebbe essere fatta prima di decidere la data delle nozze? Leggo spesso sposine che, pur avendo già organizzato mezzo...

Irène, giovedì 12-Nov-15 109 1.393
Barbara
La mia idea trucco e acconciatura.
Barbara in Moda nozze, Il 5 Novembre 2015 alle 19:02

Guardando e riguardando migliaia di foto, la mia scelta ricade su queste 2 immagini. Non sono certa che siano perfette per me, ma è un punto da dove iniziare. L'acconciatura la trovo adatta con lo...

Barbara, venerdì 6-Nov-15 64 1.213
Barbara
Una parola di conforto
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2015 alle 16:46

Ragazze in questi gg sono molto giù. Ho passato questi mesi a sognare, a decidere i preparativi ed ero spensierata, ora la malinconia ha preso il sopravvento. Ho motivi seri per essere triste, non...

Ambra, martedì 3-Nov-15 58 801
Barbara
Info pubblicazioni
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2015 alle 12:09

Ragazze Buon sabato! Allora una domandina per chi si sposerà o si è sposata CON rito civile: quanto tempo prima pensate di fare le pubblicazioni in comune? Sapendo che hanno valenza 6 mesi, avendo già...

Kimberlyn, domenica 1-Nov-15 22 419
Barbara
Quanto costa il servizio fotografico?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 00:28

Ciao sposine! Ho dato un'occhiata ai fornitori, dicono che si parte da...e poi si parla di pacchetto matrimonio. Ma...il "si parte da" è il pacchetto matrimoniale sotto indicato? O no?

Loredana, domenica 1-Nov-15 19 1.215
Barbara
Confettata: prima o dopo i pasti??
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 22 Ottobre 2015 alle 13:09

Ragazze ho un dubbio. Ma il tavolo della confettata è presente fin dall'inizio dell'arrivo al ristorante, oppure viene allestito verso la fine del pranzo/cena? Io sono per la prima opzione, ma non...

Sara, martedì 27-Ott-15 58 3.664
Barbara
Stanca dei soliti coni
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2015 alle 19:19

Sposine belle! Stavo pensando ai coni per la confettata.....guarda, cerca, studia, immagina.....mi hanno stufato ecco! Ebay mi ha dato la soluzione! Ho trovato delle bellissime scatoline a buon prezzo...

Barbara, mercoledì 21-Ott-15 56 934
Barbara
Ma come li chiamate???
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2015 alle 23:55

Ragazze ho un dubbio: ma voi come li chiamate i sacchettini di confetti che si danno al matrimonio? Perché fino ad ora nessuno ne parla! Non sono le bomboniere e neanche la confettata, sto parlando...

Stefania, martedì 20-Ott-15 52 911
Barbara
Velo al ristorante
Barbara in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2015 alle 23:28

Domandone a tutte le spose velate: vedo che la maggior parte delle ragazze che si sposano con il velo, lo tolgono poi in Location, forse per praticità. Anche io avrò un velo piuttosto lungo e...

Barbara, sabato 10-Ott-15 26 748
Barbara
Quanto spenderete dal truccatore?
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Settembre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine, Mi dite quanto vi hanno chiesto per truccarvi? Così ci facciamo un'idea tutte insieme.

Maria, sabato 10-Ott-15 105 1.403
Barbara
Ecco le nostre fedi!
Barbara in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:11

Finalmente ieri ho ritirato le fedi. Ero curiosissima di vedere il risultato! Le ho fatte fare da un artigiano e ho modificato a mio gusto la fede classica mettendoci dei brillantini. Ora, la mia ne...

Vanessa, sabato 10-Ott-15 59 908
Barbara
Help prova abito!
Barbara in Moda nozze, Il 26 Settembre 2015 alle 23:51

Sposine giovedì prossimo andrò a fare la mia prova abito. Il corsetto è da allargare, ho una quarta di seno e non ci sto dentro. Il punto è: pensavo di rifinito dietro con i lacci, stanno bene con il...

Barbara, domenica 27-Set-15 12 406
Barbara
Sposine luglio 2016, a che punto siete?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 13:05

Buongiorno sposine belle! Allora..come siete messe con i preparativi? Vi dico di me:Abiti di entrambi. Il mio chiaramente è da fare le prove, ma l'ho scelto! Location bloccataFedi ordinateBomboniere...

Sposina, domenica 27-Set-15 43 445
Barbara
Mai più....3!
Barbara in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 00:14

Con grande felicità dico :"bye bye 3!" Auguro a tutte le sposine che come me si sposeranno il 16 luglio, CHE IL TEMPO VOLI!!!!!!!!

Giada, mercoledì 23-Set-15 25 728
Barbara
Sposine emiliane, andiamo?
Barbara in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Settembre 2015 alle 14:49

Ragazze dal 16 al 18 ottobre avrà luogo "la fiera degli sposi" a Modena. Io andrò sicuramente, anche se alcune cose le ho già comprate, sarà un modo anche per farsi venire idee nuove, o per trovare...

Barbara, sabato 19-Set-15 19 243
Barbara
Dubbio preventivo trucco
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Settembre 2015 alle 18:44

Buonasera sposine! Appena di ritorno dall'estetista per il preventivo: trucco + 2 prove = 130 euro Sono esclusi altri servizi, a me interessa la manicure e le sopracciglia: 25 la prima 6 euro la...

Barbara, sabato 19-Set-15 43 506
Barbara
Bomboniere "marie antoinette"
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 16:40

Ragazze sono a Parigi in questi gg, ho portato il mio FM a "conoscere" il mio mito, la mia passione da 30 anni ormai, la regina Maria Antonietta. Appena posso scappo 3 o 4 gg a Versailles, insieme a...

Rosy, giovedì 17-Set-15 22 400
Barbara
Tema matrimonio e bouquet
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 23:09

Fanciulle dato il mio abito un po' particolare e la Location medioevale, pensa che ti ripensa, ho deciso di rimanere sul sobrio. Il mio bouquet sarà total white, e i colori del tema saranno il bianco...

Anna, lunedì 14-Set-15 20 457
Barbara
Trovata la location! evvai!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 20:17

Ragazze stasera ho fermato la Location! Il ristorante si trova in un antico castello vicino Modena. Il mio FM mi aveva portato tempo fa a visitarlo e mi era piaciuto tantissimo! Così siamo andati a...

Giulia, venerdì 4-Set-15 15 247
Barbara
Un cerchio da principessa
Barbara in Moda nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 00:26

Sposine care, ho una domanda da porvi: Qualcuna di voi ha indossato o indosserà il cerchio sotto l'abito? Per renderlo più largo, come si usava secoli fa? Io ho fatto rievocazioni storiche del 700 e...

Barbara, giovedì 3-Set-15 12 368
Barbara
Arrabbiata e confusa
Barbara in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2015 alle 12:27

Arrabbiata si. Confusa anche. Ma dico: mi sposo il 16 luglio (?) Con rito civile. Telefono in comune per sapere i documenti che serviranno e mi dicono che la sala comunale e quindi la data del...

Barbara, sabato 29-Ago-15 36 889
Barbara
Fedi brillanti
Barbara in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2015 alle 13:17

Ragazze chi di voi ha comperato fedi con brillanti? Vorrei sapere il prezzo all'incirca. So che dipende da quanti se ne mettono....sicuramente nella fede maschile solo 1, l'altra dipende. Io opto per...

Alessandra, venerdì 28-Ago-15 13 580
Barbara
Approfittando dei saldi...
Barbara in Moda nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 22:06

In questo gg, approfittando dei saldi, ho fatto ottimi acquisti: intimo, calze, giarrettiera tutto a metà prezzo. Ma il colpo più grosso l'abbiamo fatto oggi! Il mio FM non aveva ancora comperato...

Barbara, martedì 25-Ago-15 31 678
Barbara
Protesi sposa! orrore!!
Barbara in Moda nozze, Il 20 Agosto 2015 alle 11:47

Care sposine, in cerca di un reggiseno da mettere sotto l'abito, ho varato vari negozi di intimo, alla volta di Yamamay ho chiesto alla commessa quali erano i modelli più adatti. Lei mi ha tirato...

Barbara, lunedì 24-Ago-15 61 1.127
Barbara
Help intimo!
Barbara in Moda nozze, Il 16 Agosto 2015 alle 12:36

Ragazze a breve andrò a fare la prova dell'abito e vorrei avere sotto l'intimo che userò quel giorno, per non avere sorprese. Vorrei un bustier come nella foto, ma ieri ho fatto un giro nella...

Barbara, lunedì 24-Ago-15 20 689
Barbara
Atelier aimee
Barbara in Moda nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 16:49

Il mio sogno è sempre stato di sposarmi con un abito aimee. Dopo un po di ricerche su internet l'ho trovato a metà prezzo in un piccolo negozio che tiene campionato di sfilate. Da 3250 a 1500. L'ho...

Daniela, domenica 23-Ago-15 94 2.970
Barbara
E i palloncini..dove li metto?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 23:38

Ciao sposine! Un consiglio a tutte voi: pensavo al lancio dei palloncini alla fine della cerimonia, mi piace come idea, romantica e d'effetto, ma...dove conservarli così gonfiati per tutto il tempo...

Stefania, sabato 15-Ago-15 15 311
Barbara
Cambiare idea...a voi capita?
Barbara in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2015 alle 00:06

Tranquille non parlo di matrimonio o del mio FM! Io sono stata una con le idee chiare, invece mi sto rendendo conto di quante cose, che credevo di non cambiare mai idea, provandole, ho sostituito! Il...

Barbara, lunedì 10-Ago-15 26 582
Barbara
Da dove cominciamo?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 12:48

Da qualche parte bisogna pur partire! Io ho scelto come punto fermo per organizzare colore, tema, stile del mio matrimonio, questo dettaglio lilla/glicine del mio abito aimee. Ma che fiori lilla si...

Barbara, venerdì 7-Ago-15 19 374

Gruppi generali

Ispirazione