Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze ho un dubbio. Ma il tavolo della confettata è presente fin dall'inizio dell'arrivo al ristorante, oppure viene allestito verso la fine del pranzo/cena? Io sono per la prima opzione, ma non...

Oggi per i miei meno 99 gg mi sono fatta un regalino: le candeline scintillanti da usare per il taglio della torta! Facendo un ricevimento serale sono di grande effetto! Le ho trovate di 37 cm e a un...

Sposine, chi di voi è stata o andrà a Zanzibar in luglio? Io mi sono informata, si dice che sia la stagione secca ma alla sera le temperature calano sui 20 gradi. Vorrei prenotare con la Veratour, ci...

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Sposine chi come me sta scegliendo le foto da mettere nell'album?? È davvero una bella faticata decidere gli scatti più belli e significativi delle nostre nozze! A parte la malinconia che assale....è...

Ehh già...è passato un anno da quel giorno..è volato direi! Il matrimonio non ha fatto altro che rafforzare il nostro amore e il nostro rapporto, senza dubbio il 16 luglio 2016 ho fatto la scelta...

Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...

Sposine, la nostra estate è il periodo peggiore per molte destinazioni da sogno, se poi si escludono: Usa, Caraibi, Maldive, Bali (che abbiamo già visitato) rimangono posti lontanissimi e cari....

Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...

Ecco a voi il mio album impaginato. Una bella faticaccia scegliere le foto! Ora aspettiamo il video con il drone. Spero vi piaccia. Baci a tutte!

Vi ricordate che vi avevo chiesto aiuto su quale delle 2 foto scegliere per fare un ingrandimento ? Ecco qui...ho dato retta alla maggior parte di voi...anche se siete state tantissime a rispondermi,...

Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...

Ragazze il prossimo anno si sposa mia cognata e nel tempo libero gironzolo on Line per un abito particolare e a buon prezzo. Ecco, ne vedo uno che mi piace! Ma attenzione...lo stesso abito è in 3 siti...

Ragazze ho comprato questo meraviglioso abito per il nostro primo anniversario da marito e moglie (luglio 2017! ). Vorremmo andare ai Caraibi e fare delle foto in spiaggia. Ora, come vedete è da...

Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...

Ragazze mi sono sposata il 16 luglio e il matrimono mi manca! So che non sono l'unica...d'altronde passa così in fretta! Allora io e mio marito ci siamo messi a fantasticare (già! ) su cosa fare per...

Per chi convive prima del matrimonio, non è vero che da sposati non cambia niente! Io credevo, come tanti, che la differenza stesse solo nel portare la fede al dito...ma vi assicuro, mi sbagliavo di...

È passato solo un mese dalle nozze...ma una cenetta romantica e un brindisi, mica poteva mancare? Siamo entrambi felicissimi, io mi sento fiera ed onorata ad a avere a fianco un uomo tanto...

Sposine ieri mi sono sposata e oggi non faccio altro che riguardare le foto! Godetevi ogni istante....è bellissimo....un sogno!!!!

Anche il viaggio di nozze è finito....mi sono sposata neanche 15 gg fa e sembra tutto così lontano....un ricordo sfocato, bellissimo ma quasi evanescente. Un anno per preparare tutto e poi in un...

Ragazze ieri è stato il mio grande giorno! Sono talmente felice e incredula che ancora non mi sembra vero! È stato tutto perfetto: mio marito non ha fatto altro che dirmi quanto ero bella, gli ospiti...

Sabato mi sposo...ero a rischio ciclo e invece stamattina mi sono venute!! Evvai!! Il peggiore è il primo giorno (per il dolore) e il secondo (per il flusso abbondante).....che fortuna!! Ogni tanto...

Questa mia ultima notte da signorina la dedico a voi. Voi che in questo lungo anno mi siete state vicine dandomi consigli e tante idee che hanno arricchito la mia fantasia. A voi che mi avete...

Fatte anche le unghie! Che fatica...... ho bisogno di ferieeeee! Che ne dite? Sono stata easy!

Ragazze sabato mi sposo...non sono agitata, sono preoccupata di non piacermi. Mi spiego: verrà come desidero il trucco? E i capelli? Ieri ho fatto un'altra prova...davanti non mi facevano...

Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...

Ragazze oggi ultima prova trucco. Unica incertezza: matita nera che delinea tutto l'occhio, o meno marcata? La truccatrice ha detto che a lei sembra troppo nera, soprattutto nella parte lacrimale, ma...

Il mio countdown segna 7 gg al SÌ! Non ci credo ancora! Oggi siamo andati a rivedere la nostra chiesetta e ci siamo fatti qualche selfie, gli ultimi da fidanzati! La prossima volta indossero' il mio...

Ciao sposini di Modena e dintorni! Allora ci sposiamo il 16 luglio tutti quanti?? Ma è fantastico! Modena e provincia quel giorno risplendera' dai nostri festeggiamenti! Io mi chiamo Barbara e sono di...

La multicornice erano mesi che viveva nell'armadio di casa mia ...stamattina abbiamo aggiunto l'edera (sarà onnipresente in ogni allestimento) e due fiori di seta, che riprendono un po il mio abito....

Ragazze mancano 14 gg al mio matrimonio e oggi ho fatto la prima prova trucco. Chiaramente ci sono alcune cosine da mettere a posto, ma nel complesso i colori mi piacciono. Lo sapete che non sono più...

Ragazze il proprietario della Location mi ha detto che c'è differenza di prezzo se si prende una band che suona o se viene un dj che mette i dischi. Il secondo dice che costa di più. Io francamente...