Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...
Ma si Daniela mi ricordo. Ti eri messa troppi problemi e invece eri e sei bellissima!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai benissimo e sei bellissima!!!! anche io ho superato gli "anta" e avevo paura ( io poi non ho nemmeno dei bei lineamenti come te per cui la paura era doppia!) ma poi la truccatrice è stata molto brava e mi son sentita a mio agio il giorno delle nozze!!
Ahahah sei toscana? ??di dove? ??..ma va bene dai!!ne hai uno..poi magari arriveranno i nipotini..e te sarai ancora bella giovane e potrai spupazzarteli Per bene!!!
Che forte Giada! Fanne un altro e poi basta. Così ti godi la vita come me. Io ormai ho perso il treno per fare il secondo, pazienza, dopo tutte le vicissitudini della mia vita, mi ritengo fortunata! Ohh so toscana anch'io anche se sto vicino Modena!
Vecchia anche no..sei bellissima..però fai bene..ora divertiti..ma vedi,anche io Fo così. .faccio tutti i figlioli ora così poi quando avrò 40 anni c'è li avro già abbastanza grandi e io mi do alla pazza gioiaXD
Avevo capito!!! Vai tra!Nel mess ti avevo chiesto se puoi indicarmi da quale truccasposa/truccatrice sei andata! Mi piace il tipo di trucco che ti ha fatto...se puoi e vuoi ovviamente