- Matrimonio
- Community
Giada

San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
Ciao sono Giada vivo in toscana,piu precisamente a Ponte a Egola,ed ho 27anni.ho una figlia,Desirè di quasi 12 anni ed un nanerottolo, Enea, di quasi 11... Visualizza altro
Ciao sono Giada vivo in toscana,piu precisamente a Ponte a Egola,ed ho 27anni.ho una figlia,Desirè di quasi 12 anni ed un nanerottolo, Enea, di quasi 11 mesi. Sono una romanticona,testarda,impulsiva. .do cuore e anima a chi lo dona a me..sono una lottatrice e non mi arrendo mai di fronte a niente e nessuno..il mio motto è "vivi ogni giorno come fosse l'ultimo,ama,sogna,credi,spera,rischia,ridi...insomma VIVI"
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il coronamento del nostro amore,con i nostri bambini. .un sogno che diventa realtà. .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
30
Tesorette oggi è il mio compleanno!!!! 28 anni!!!!! Il mio ultimo compleanno da nubile e penso all'anno prossimo quando mi sveglierò insieme al mio amore buona giornata mie care e un bacio.

.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Mariaanna
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3455 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione