Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015

Ciao sono Giada vivo in toscana,piu precisamente a Ponte a Egola,ed ho 27anni.ho una figlia,Desirè di quasi 12 anni ed un nanerottolo, Enea, di quasi 11... Visualizza altro

Ciao sono Giada vivo in toscana,piu precisamente a Ponte a Egola,ed ho 27anni.ho una figlia,Desirè di quasi 12 anni ed un nanerottolo, Enea, di quasi 11 mesi. Sono una romanticona,testarda,impulsiva. .do cuore e anima a chi lo dona a me..sono una lottatrice e non mi arrendo mai di fronte a niente e nessuno..il mio motto è "vivi ogni giorno come fosse l'ultimo,ama,sogna,credi,spera,rischia,ridi...insomma VIVI"

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

2847giorni 16hh
Mariaanna
Happy birthday to me
Mariaanna, Il 13 Novembre 2015 alle 08:04

Tesorette oggi è il mio compleanno!!!! 28 anni!!!!! Il mio ultimo compleanno da nubile e penso all'anno prossimo quando mi sveglierò insieme al mio amore buona giornata mie care e un bacio.

Chiara, venerdì 13-Nov-15 28
Ambra
Che età avete voi e fm...
Ambra, Il 5 Novembre 2015 alle 09:11

.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :

Ilaria, sabato 14-Nov-15 224
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Giada
Sposine toscane
Giada, Il 21 Ottobre 2015 alle 16:08

Ciao ragazze.mi chiamo giada ho 27 anni e abito a ponte a egola in provincia di Pisa ma ho vissuto tanti anni a livorno...ci sono altre sposine toscane come me???

Robi, martedì 15-Dic-15 37
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Imma90
Finalmente sposati
Imma90, Il 25 Ottobre 2015 alle 15:22

Ecco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 51
Concetta
Bouquet
Concetta, Il 25 Ottobre 2015 alle 22:30

Ciaoo a tutte future sposine... che ne pensate di questo bouquet?? il mio giorno speciale avrà come tema il colore giallo! mi sono innamorata di questa foto .. il mio bouqut lo sogno proprio così.. ...

Mary, giovedì 29-Ott-15 39
Millefoglie
Foto e fai da te del mio matrimonio
Millefoglie, Il 11 Ottobre 2015 alle 12:43

Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 97
Flavia
Lancio della giarrettiera: sì o no?
Flavia, Il 23 Ottobre 2015 alle 17:05

Buon pomeriggio sposine care, che ne pensate del lancio della giarrettiera? Lo farete? Fm cosa ne pensa? Lancio della giarrettiera: sì o no? Lancio della giarrettiera: sì o no?

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 80
Marianna
I testimoni regalano le fedi?
Marianna, Il 23 Ottobre 2015 alle 16:28

Ciao a tutti...noi abbiamo scelto i nostri testimoni....ma ho un dubbio ... ma le fedi di solito le regalano i testimoni?Noi abbiamo già messo in preventivo di comprarle noi, però so che in alcuni...

Valentina, martedì 27-Ott-15 51
Verdiana
Torta nuziale: torta a piani o torta semplice?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 18:05

Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?

Federica, mercoledì 28-Ott-15 92
Mary
Club dell'abito scivolato
Mary, Il 23 Ottobre 2015 alle 13:19

Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa...

Antonella, martedì 1-Mar-16 72
Barbara
Come sto????
Barbara, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:29

Oggi ho "testato" la truccatrice che ho scelto. L'ho messa alla prova, volevo vedere come lavorava. Abbiamo fatto un trucco classico, giusto per provare. Siate buone, ho 44 anni...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 297
Jenny
My wedding diary
Jenny, Il 22 Ottobre 2015 alle 12:43

Quando ci si sposa ci sono tantissime cose da ricordare che è meglio qappuntare..siccome in giro non ho trovato nessuna agenda che mi ispirasse ho pensato bene di crearla da me utilizzando un...

Federica, domenica 25-Ott-15 28
J
Fiori stabilizzati fai da te
Jessica, Il 21 Ottobre 2015 alle 15:46

Ciao sposine! Da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea dei fiori stabilizzati, cioè dei fiori veri che trattati chimicamente rimangono intatti per anni. Vorrei utilizzarli per i centrotavola (così...

Layla, venerdì 3-Giu-16 31
A
Bozza partecipazioni
Alessia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao ragazze, mi date il vostro parere su queste partecipazioni? A me e al mio FM piacciono le prime, mette alle mie damigelle le seconde.. Voi che ne pensate?

Alessia, martedì 27-Ott-15 64
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
N
Quale scelgo?
Noemi, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:40

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato la foto delle bomboniere che abbiamo scelto. Ne abbiamo vista un'altra altrettanto bella e ora sono super indecisa! Mi date un consiglio? Premetto che sono...

Noemi, giovedì 22-Ott-15 289
Arianna
La nostra chiesa..
Arianna, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:01

Ciao sposine, cosa ne pensate della chiesa ke abbiamo scelto?? È molto semplice, ma a noi piace x questo..

Giulia, mercoledì 21-Ott-15 16
Paola
Sposine non preoccupatevi troppo
Paola, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:14

Care future sposine, io ho fatto tutto da me trucco e parrucco ( e infatti mi sono dimenticata la linea bianca interno occhio), avevo paura che non tutto fosse perfetto o di piacere...be' entrare in...

Lalla, giovedì 12-Nov-15 49
V
Convivenza sì o no ?
Vale, Il 19 Ottobre 2015 alle 21:41

Sposine voi siete contro alla convivenza? Vi sposate senza aver convissuto? Io convivo da quasi 2 anni. Il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta Voi cosa ne pensate ?bacio

Giada, mercoledì 21-Ott-15 214
Michela
Bouquet...
Michela, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:12

Ciao sposine..quesito magari a qualcuno sembrerà banale come domanda ma non essendo mai stata ad un matrimonio proprio non saprei.. il lancio del bouquet è oblbligatorio? quando si fa in caso? a me...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 38
Claudia
Il fiorista dice no!
Claudia, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:24

Ciao ragazze... un'amica di famiglia vuole regalarmi il bouquet, cosi è andata dal suo fiorista con la foto di quello che vorrei per sapere se è possibile e i costi. Il signore le ha detto che non...

Alessandra, sabato 23-Apr-16 104
Marta
Partecipazioni ok!!!
Marta, Il 20 Ottobre 2015 alle 18:15

Oggi abbiamo scelto anche le partecipazioni, vi piacciono? Io le adoro!! Non vedo l'ora di averle e consegnarle

Eleonora, giovedì 22-Ott-15 25
Anna
Dettagli..
Anna, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:31

Ogni particolare studiato a nostro piacimento

Anna, martedì 20-Ott-15 21
Maria
Segnaposto fatti ora tocca sceglierli aiutatemi!!!!
Maria, Il 20 Ottobre 2015 alle 18:26

Conglioso quali scegliereste?

Laura, mercoledì 28-Ott-15 72
Verdiana
Matrimonio in primavera - 20 dettagli a cui non potete rinunciare!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:30

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Chiara, lunedì 2-Gen-17 114

Gruppi generali

Ispirazione