- Matrimonio
- Community
Marianna
Roma, Roma · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sposine!!Sono una romanticona inguaribile determinata nelle mie scelte e innamorata pazza del mio fm....:-)
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio dovrà essere un ricordo indimenticabile per tutti...scorrevole e divertente ma elegante e raffinato...chiedo troppo??? :-)
Il racconto del mio matrimonio
18-06-2016 E' stato il giorno più bello della mia vita. Non credevo potesse essere così bello davvero, mi sembra di aver vissuto una favola ed ancora oggi a distanza di quasi due...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
28
Ciao ragazze aiutatemi...qualcuna di voi ha già incontrato questo problema? Come avete risolto? Io mi sposo il 18/06/2016 alle 16:00 nella Basilica di Sant'Agostino..in pieno centro storico...il varco...
Ciao ragazze, facendoci due conti riguardo al budget, stavamo cercando di capire quanto ci verrebbero a costare alcuni permessi per accedere alle zone a traffico limitato del centro storico (visto che...
Mi sposo tra un anno ma io sono già avanti!!!!dovrei invece pensare maggiormente alla quasi imminente nascita!!!! secondo voi un tavolo che ha come tema i nostri piatti preferiti vi sembrata una...
Attività
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze aiutatemi...qualcuna di voi ha già incontrato questo problema? Come avete risolto? Io mi sposo il 18/06/2016 alle 16:00 nella Basilica di Sant'Agostino..in pieno centro storico...il varco sarà attivo a quell'ora...a chi devo rivolgermi?...
Ho partecipato al post di Miki..
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3790 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM