Roma, Roma · Da Aprile 2014
Ciao a tutte sposine!!Sono una romanticona inguaribile determinata nelle mie scelte e innamorata pazza del mio fm....:-)
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze aiutatemi...qualcuna di voi ha già incontrato questo problema? Come avete risolto? Io mi sposo il 18/06/2016 alle 16:00 nella Basilica di Sant'Agostino..in pieno centro storico...il varco sarà attivo a quell'ora...a chi devo rivolgermi?...
Ho partecipato al post di Miki..
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3812 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte ragazze!! Sto andando nel pallone....mi date consigli su come realizzare partecipazioni fai da te seguendo il tema anni 80? Mi piace tantissimo e ho tante idee ma non riesco a focalizzare bene..uffffffffffff!!! Su internet ho trovato...
Ho partecipato al post di Roberta
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3825 giorni fa
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3825 giorni fa
3826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3826 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faCosa ne pensate? È un tema che ci accomuna molto e che ci fa ritornare ai primi tempi in cui ci siamo conosciuti...5 anni fa dove come due bambini ricordavamo i cartoni animati che guardavamo da piccoli ...
Ho creato un post
3829 giorni faCiaooo sposine!!! Voi cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM