Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa perfetta per chi non desidera indossare vestiti con gonne molto ampie, ma preferisce puntare su un look di classe, sobrio e romantico.E voi?l'avete scelto?
Pronovias in mikadoCapo prova Misura quasi perfetta devo stringerlo un po perché ho perso 6 kg dalla prima prova!!
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per l'abito inizierò a girare dopo le festività ma è proprio quello che desidero. L'abito scivolato lo sento mio. Gli abiti pomposi o a sirena non mi appartengono proprio. Ho le idee molto chiare su come lo voglio...spero di trovarlo subito.
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' a dir poco meraviglioso. E' davvero troppo bello :
Ahahahah!!! È vero! Pure io entravi e dicevo "no principessa e no pizzo". E mi guardavano atterriti!!! Alla fine ho visto che il pizzo se poco e nei dettagli mi oiaceva . Quindi l'ho lasciato sulla vita. Ma basta. E poi lo avevo nel bordo del velo che, devo ammettere, era proprio quello giusto per l'abito. Ne avevo provato uno in raso che mi piaceva molto, ma effettivamente non ci azzeccava niente ed era pure di un bianco diverso. Cmq che ridere lo sguardo vuoto e allibito delle commesse quando sentivano no pizzo! Ahahah!
Scivolato anche io!! elegante e sobrio allo stesso tempo. .. quelli stile principessa con gonne a balze belle ampie mi piacciono moltissimo ma non su di me. .. e rigorosamente con spalline
Anche il mio era un scivolato...sono andata in atelier dicendo "voglio l'abito scivolato ma con le spalline" risultato ho cambiato idea sulle spalline appena ho indossato lui:
Presente! Scivolato anche il mio e trovato dopo aver girato vari atelier! In ognuno alla domanda "che genere vuoi provare?" Io rispondevo "no sirena, no principessa e no pizzo" e sempre tutti spaventati ma alla fine l ho trovato :
Uh ancora noXD lunedi andrò al.primissimo atelier e partirò con gli scivolati! Sono bassina gli abiti ampi non mi.starebbero bene ma cmq non amo quel.genere, i sirena troppo attillati neanche! E quindi restano loro:
Io lo desideravo tantissimo e ho anche provato quello della quarta foto che hai pubblicato! Ma alla fine è vero che gli abiti devi vederteli addosso e ne ho scelto uno ampio, modello redingote! :
A me hanno chiesto 1700 se prendevo il capo prova (visto che ero la prima a misurarlo), ma alla fine ho preferito ordinarlo e farlo fare su misura, anche perchè il capo prova era un pò strettino. Mi hanno chiesto 2000, con in regalo il velo (semplice tagliato a laser) e i guanti o manicotti a scelta. Però, poi mi sono innamorata di un velo sempre di Pronovias, che alla fine sarà extra.
Ioooooo scelto un abito "scivolato"..anche perché voglio star comoda..il.mio sogno era l'abito da principessa,quello vaporoso e sfarzoso..e me lo sono anche provata !!!!ma deh..e chi ce la faceva a starci tutta una giornata? ?ahahah. .no no non ce la potevo fare..